Il Volo, per la band è arrivata l’occasione più speciale. I tenori sono in fibrillazione: ecco perché

Il Volo sono un trio musicale italiano, se non il più amato al momento del nostro Paese. Hanno esordito quando erano davvero piccolissimi, erano tre bambini che amavano cantare nel tempo libero e per questo vennero iscritti dai loro genitori al programma di Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone.

Il Volo: l’occasione più speciale per la famosa band

Il loro talento riuscì ad impressionare i milioni di telespettatori, ma in modo particolare la redazione del programma che arrivò ad una idea che avrebbe cambiato la vita di quei tre piccolini per sempre: farli cantare insieme. Così le strade di quei bambini si sono incrociate e non si sono mai separate in tutti questi anni di lavoro e di musica.

ll Volo occasione speciale
ll Volo (Instagram)

Da allora quei tre bambini hanno cominciato a crescere insieme, uno accanto all’altro. Hanno fatto il giro del mondo insieme portando la musica italiana dappertutto, sono diventati famosi un po’ ovunque e ad oggi sono i tre italiani più famosi del momento in tutta l’Europa.

Dopo due anni di stop, i tre ragazzi hanno ricominciato finalmente a cantare. Infatti, per via del covid, gli artisti s0no stati costretti a fermarsi per molto tempo per dare spazio all’epidemia di dilagarsi e poi alle persone di vaccinarsi. Ora, dopo così tanto tempo, stiamo cominciando a respirare finalmente un po’ di normalità. Infatti questa è stata la prima estate tranquilla, in qualche modo abbiamo avuto una specie di ripartenza.

Non è stato semplice per nessuno stare fermo per così tanto tempo e rinunciare al proprio lavoro – come nel loro caso – e alle proprie passioni, ma ora è tutta un’altra storia. Ora i ragazzi de Il Volo hanno cominciato ad occuparsi di nuovo della musica e dei live, e si stanno destreggiando tra una tappa e l’altra regalando tantissime emozioni alle persone che pagano il biglietto per assistere al loro concerto.

Impostazioni privacy