Rosa Perrotta, è crisi (di nuovo) con Pietro Tartaglione? Gli inizi disseminati sui social non lasciano scampo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2017 a Uomini e Donne e, in questi anni, hanno costruito insieme una splendida famiglia. Hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro, per questo non hanno perso tempo per cominciare a realizzare i loro progetti.

Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione? Gli indizi sui social

La loro intenzione era quella di sposarsi subito, poi lei ha scoperto di aspettare un bambino poco dopo e si sono dedicati ai loro progetti da genitori. Nel giro di così poco tempo si sono ritrovati mamma e papà di due bellissimi bambini, che hanno cambiato la loro vita in mille modi.

Rosa Perrotta crisi con Pietro
Rosa Perrotta (instagram)

Poco dopo la nascita del loro primo figlio, i due hanno vissuto una forte crisi che alla fine sono riusciti a superare con tanto amore e con impegno. Questo li ha resi forte al punto tale che hanno deciso di fare un altro figlio, ma anche in questo caso gli ostacoli non sono mancati. Infatti, qualche settimana fa, i loro fans hanno notato qualcosa di strano.

Infatti i due hanno cominciato a pubblicare sempre meno foto, fino a che Rosa non ha registrato delle storie dove ha invitato le persone a farsi gli affari propri. Ha lasciato infatti intendere che con Pietro stesse vivendo un momento piuttosto critico e per questo i loro fans si sono molto preoccupati. Alla fine, dopo così tante tensioni, qualche giorno fa hanno pubblicato una foto insieme per far vedere che hanno festeggiato uno accanto all’altro il compleanno del loro piccolo Ethan, che ha compiuto tre anni.

Sembra proprio che la loro crisi sia giunta a capolinea e di questo non possiamo che esserne felici. I momenti difficili capitano sempre ma l’importante è saperli superare.

Impostazioni privacy