Il nuovo lavoro di Luca Salatino: cosa farà dopo Uomini e Donne e Gf Vip

Luca Salatino non si ferma: dopo la partecipazione ad Uomini e donne e l’esperienza nella casa del GF Vip, ha un nuovo lavoro.

Abbiamo conosciuto Luca Salatino ad Uomini e donne, prima come corteggiatore e poi in veste di tronista. Ha cominciato l’esperienza corteggiando Roberta Giusti ma il percorso non si concluse nel migliore dei modi, dato che non fu la scelta. In seguito, Maria De Filippi decise di dargli una seconda opportunità mettendolo sulla sedia rossa. Questa volta, nonostante gli alti e i bassi, ha avuto il suo lieto fine: dal programma è uscito con Soraia Ceruti e hanno cominciato una bellissima storia d’amore.

Sui rispettivi profili Instagram hanno pubblicato, al tempo, spesso foto insieme, dimostrando un amore grande e sincero. Quando Luca è entrato nella casa del GF Vip, il pubblico ha avuto modo di percepire questo sentimento ma a quanto pare quella che sembrava una storia senza fine, è giunta al termine poco dopo. L’hanno annunciato entrambi alla fine del reality.

L’ex concorrente da anni lavora nella ristorazione e aveva un sogno, aprire un suo ristorante. Proprio per questo, aveva palesato il fatto di aver deciso di entrare in casa per poter, con i soldi guadagnati, realizzarlo. Negli ultimi giorni però è arrivato un annuncio inaspettato: Luca Salatino è pronto ad immergersi in un nuovo lavoro e a dimostrare di avere, come ha sempre fatto, talento ma soprattutto una grande passione.

Luca Salatino svela il suo nuovo lavoro: dopo l’esperienza in tv ha cambiato totalmente

Nell’ultimo anno e mezzo Luca Salatino è stato presente in televisione e il pubblico ha avuto così modo di conoscerlo e soprattutto di apprezzarlo. Nonostante gli impegni nello spettacolo, ha sempre manifestato la sua grande passione, quella per la cucina. Non a caso, prima di entrare nel GF Vip, lavorava in un ristorante a Roma. Spesso, infatti, mostrava le preparazioni portate in tavola, non solo sul posto ma anche a casa. Di recente, però, è arrivato un annuncio improvviso.

luca salatino lavoro nuovo
Cosa fa Luca Salatino dopo il GF Vip (Credits: Mediaset Infinity) newsby.it

A quanto pare Luca, almeno al momento, ha deciso di mettere da parte il sogno di aprire un ristorante tutto suo e ha trovato un posto importante in un ristorante altrettanto importante. A far sapere ogni cosa, è stato nei giorni scorsi il locale, che ha messo l’annuncio insieme al diretto interessato: l’ex concorrente è diventato responsabile del reparto friggitoria di Qvinto Restaurant, a Roma. 

Questa opportunità è sicuramente una bella soddisfazione per lui, dato che ha sempre dimostrato una grande passione per la cucina. Anzi, ha sempre mostrato i suoi piatti che sembrano gustosissimi. Luca è partito dai posti più impensabili ed è arrivato in alto, tanto che la sua carbonara è stata inserita al quinto posto nella classifica stilata da Gambero Rosso della migliore carbonara di Roma. Adesso è pronto a dare il meglio al Qvinto Restaurant.

Impostazioni privacy