Il Collegio, ricordate le gemelle Fazzini? Oggi hanno cambiato completamente vita: difficile immaginarle così

Sono state tra le protagoniste più apprezzate del collegio ed ora hanno cambiato completamente vita. Le gemelle Fazzini come non avreste mai immaginato di vederle.

Tra i fan del reality il Collegio, è impossibile non ricordare Cora e Marilù, le due gemelle più seguite della terza stagione. Sono passati ormai cinque anni da quell’edizione, ma ancora ci si ricorda di loro. Due sorelle dalla vita completamente diversa, ma assolutamente dipendenti una dall’altra. Ancora risuonano nelle orecchie dei fan le urla di Cora mentre tra i corridoi del severo collegio richiedeva l’intervento e il supporto di sua sorella Marilù.

Le gemelle Fazzini
Le gemelle Fazzini del Collegio 3 – Screenshot Tv – Newsby.it

Ormai le due hanno preso la loro strada anche se non si può certo dire ancora che abbiano sfondato nel mondo dello spettacolo. Cora e Marilù, però, sono diventate molto seguite sui social. Specialmente su TikTok dove hanno più di 1 milione di follower. Le due gemelle Fazzini sono ragazze molto determinate e solari, ma con due caratteri completamente diversi. Una più pacata e tranquilla l’altra più vivace e determinata.

Le gemelle Fazzini hanno intrapreso un percorso difficile da immaginare per loro

Le studentesse al tempo seguivano il liceo linguistico e liceo coreutico, ma oggi hanno intrapreso una strada che nessuno poteva immaginare. Si ricordano ancora gli errori madornali tra i banchi della scuola più severa d’Italia, ma, a dispetto delle premesse, entrambe si sono iscritte all’università. Cora studia comunicazione, tecnologie e culture digitali a Roma mentre la sorella frequenta la facoltà di economia informatica a Pescara.

Cora e Marilù
Le gemelle Fazzini, Cora e Marilù, oggi – Instagram – Newsby.it

Nessuno avrebbe scommesso sul loro percorso universitario, ma le gemelle più famose della Tv sanno sempre come stupire. Intervistate recentemente, entrambe hanno dichiarato di essere molto cambiate dall’esperienza in TV. Si definiscono cresciute e maturate e certamente molto diverse da quell’immagine immatura che traspariva dalle registrazioni del Collegio.

Il loro sogno rimane sempre quello di sfondare nel mondo della televisione. Non nascondono la passione per il piccolo schermo e il desiderio di arrivare, magari tra qualche anno, a condurre una trasmissione tutta loro. Per il momento si accontentano di essere seguitissime sui social e di mantenere uno stretto rapporto con il loro pubblico attraverso i post che quasi quotidianamente pubblicano e che, puntualmente, ricevano migliaia di consensi.

Anche la loro immagine è cambiata e si mostrano molto diverse una dall’altra, nel look e nella capigliatura. I fan continuano a seguirle con affetto sperando che un giorno possano realizzare il desiderio più grande della loro vita e diventare delle vere e proprie star della televisione.

Impostazioni privacy