Jennifer Lopez svela i suoi segreti per rimanere eternamente giovane: le candele sono fondamentali

Come fa Jennifer Lopez a restare sempre così giovane: tra i suoi segreti svela che non mancano mai le candele profumate.

Jennifer Lopez è sempre al centro dell’attenzione. In particolare, in questi ultimi mesi ha avuto i riflettori puntati per la sua relazione con Ben Affleck. Sono stati insieme da giovanissimi e dopo tanti anni c’è stato il ritorno di fiamma. Inizialmente hanno cercato di nascondersi, anche se, nonostante i tentativi di muoversi in momenti diversi, non sono riusciti a passare inosservati.

jennifer lopez segreti giovane
Jennifer Lopez, quali sono i suoi segreti per restare così giovane (credits: Ansa) newsby

Una delle prime foto che fece non poco rumore fu quella in cui apparvero mentre andavano in auto differenti ma nella stessa palestra. Poco dopo, inevitabilmente, mostrarono di essere una coppia a tutti gli effetti. Un sentimento che ha portato in breve tempo alle nozze. L’attore ha fatto alla cantante la proposta di matrimonio mentre era nel luogo, come ha detto, dove più le piace trascorrere le ore, nella vasca da bagno.

Il gossip intorno alla coppia non si spegne mai ma pure da soli riescono a catturare la curiosità dei milioni di fan. Jennifer con la sua musica e con i personaggi che porta in scena, ha conquistato in questi anni il mondo ma ovviamente anche la sua bellezza ha colpito tutti. Sapete quali sono i suoi segreti per rimanere sempre così giovane e bella? E’ stata lei stessa a svelarlo.

Jennifer Lopez, come fa a restare così giovane: porta sempre le candele

Jennifer Lopez ha una bellezza fuori dal comune. Ha 53 anni ma ne dimostra la metà e ha un fisico sempre in perfetta forma. Anche il suo viso, con la pelle che appare liscia e senza la presenza di rughe a scalfirla, sembra che non abbia subìto il tempo che passa. Ma quali sono i suoi segreti per restare così giovane? A rivelarlo è stata lei stessa. In una video intervista ha Vogue ha mostrato la sua skin routine.

jennifer lopez giovane cosa fa
Jennifer Lopez, come fa a restare giovane: i suoi segreti (credits: Ansa) newsby

A quanto pare le candele profumate sono fondamentali. Infatti, ha fatto sapere che ogni volta che si prepara ne accende una. Non solo, ma le porta anche quando è in viaggio o deve alloggiare in un hotel, durante i suoi tour nel mondo. La prima fase prevede l’uso del latte detergente, in modo da rimuovere il make up da ogni zona del viso. In seguito procede con una crema idratante e con la protezione solare.

Sostiene che quest’ultima è importantissima proprio contro i segni del tempo che spesso tendono a segnare in maniera considerevole il volto. Non è finita qui, perché la cantante utilizza, inoltre, un collirio per gli occhi per renderli luminosi dato che, dice, è la prima cosa che tutti vedono. Ovviamente, per mantenersi giovane e in salute, è importante un sonno regolare. Questi sono i segreti di Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy