Francesca Pascale spunta in tv vestita così: l’outfit perfetto

Francesca Pascale si è mostrata più bella che mai nel corso di un talk show a cui ha preso parte in qualità di ospite. I suoi fan non hanno infatti potuto fare a meno di guardarla e di assistere a uno dei tanti discorsi che tiene solitamente dinnanzi al pubblico.

La Pascale è una soubrette e politica molto amata, che è stata in passato legata sentimentalmente all’ex Premier Silvio Berlusconi. Dopo la loro separazione, la donna ha iniziato una storia d’amore con la cantante Paola Turci: le due hanno pronunciato il fatidico sì, unendosi in matrimonio a Montalcino in Toscana. Attivissima sui social, la Pascale pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

francesca pascale come si è mostrata
Francesca Pascale come si presentata in tv (foto instagram) newsby.it

La moglie di Turci ha infatti di recente preso parte a un programma molto seguito di La7, e ad attirare l’attenzione è stato il suo outfit. Ecco qualche scatto della sua ospitata.

Francesca Pascale si è mostrata così

La Pascale è considerata un’attivista molto amata da tutti, e mette spesso in mostra le proprie conoscenza sulla politica e sull’economia italiane. E’ così stata recentemente ospitata nel salotto televisivo di Otto e Mezzo, il celebre talk show mandato in onda su La7 e condotto da Lili Gruber. Nel corso delle varie puntate, si parla spesso di politica e di come stia procedendo l’attualità italiana: a dire la sua è quindi stata adesso anche Francesca Pascale, che ha espresso appunto le proprie opinioni sul governo Meloni e sulla politica odierna.
francesca pascale a otto e mezzo
Francesca Pascale nel talk show Otto e Mezzo (foto screenshot) newsby.it
L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi non era presente in studio, ma i telespettatori hanno potuto ascoltarla tramite un video collegamento. Per l’occasione, ha così indossato un outfit total black con una giacca e una maglia molto casual. I suoi capelli erano – come sempre – corti e biondi, e i seguaci della trasmissione non hanno potuto fare a meno di ascoltare i suoi discorsi, che sono sempre all’ordine del giorno. L’ospitata della Pascale ha infatti riscosso un grande successo da parte del pubblico italiano, e c’è adesso molta attesa per quello che farà prossimamente l’attivista.

Francesca Pascale e l’amore con Paola Turci

La Pascale è felicemente legata a Paola Turci: le due si sono infatti fidanzate nel corso dell’estate 2020 e non si sono più lasciate, decidendo in seguito di pronunciare il fatidico sì. Le loro nozze sono state davvero romantiche, e hanno attirato l’attenzione dei media e dei loro seguaci. Il lieto evento è quindi avvenuto presso il Castello di Velone, sulle colline di Montalcino nella Val D’Orcia. Ad officiare il matrimonio, è stato il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli: loro si sono inoltre presentate con degli outfit total white che hanno esaltato la loro eleganza e bellezza. Le neospose vivrebbero oggi in un casale della Toscana, e sono più felici che mai.

Impostazioni privacy