Mare fuori, 5 curiosità che in pochi conoscono: nessuno poteva immaginarlo

La terza stagione di Mare fuori è terminata da poco e già si parla della quarta in arrivo. Ma ci sono alcune curiosità che nessuno conosce su questa serie.

Mare fuori è sicuramente la serie televisiva più amata dai telespettatori Rai. L’enorme successo riscosso ha fatto rumore e gli attori sono diventati (anche se molti alla prima esperienza cinematografica) delle vere e proprie star. Ma siete sicuri di conoscere proprio tutto su questa fantastica serie?

Mare Fuori tutti gli attori
Mare Fuori, in pochi conoscono queste curiosità – Foto: Ansa (Newsby)

Mercoledì 22 marzo è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione di Mare fuori. Nell’ultima scena c’è stata una colluttazione, è esploso un colpo di pistola, e gli attori coinvolti erano: Rosa Ricci, suo padre Don Salvatore e Carmine Di Salvo. Cosa sarà successo? Dove sarà finito quel colpo di pistola? Chi sarà stato a sparare? Queste sono le domande che si pongono un po’ tutti. Tuttavia, ci sono anche altri dettagli molto curiosi che riguardano la famosa serie ambientata a Napoli.

Cosa ancora non sai su Mare fuori: ecco alcuni retroscena

Mare fuori ha riscosso un successo incredibile e inaspettato. Tutt’oggi i fans della serie non aspettano altro che la messa in onda della quarta stagione. Ci sono ancora diversi interrogativi e diversi retroscena da svelare. Come detto, proprio nella scena finale il pubblico rimane sconvolto per ciò che si vede ma soprattutto per ciò che invece non si riesce a vedere. Rosa Ricci e Carmine Di Salvo avranno un futuro insieme? Questo lo scopriremo sicuramente nella prossima stagione. Intanto, però, conosciamo meglio quelli che sono i personaggi ed alcuni dettagli riguardanti la serie.

Matteo Paolillo Edoardo
Matteo Paolillo, Edoardo, è lui che canta la sigla di Mare Fuori – Foto: Ansa (newsby)

In primis, quello che tutti dovrebbero sapere è che la struttura in cui si trovano i ragazzi non è in realtà un carcere vero e proprio. Stando alle informazioni che trapelano dal web, infatti, la serie è girata al molo San Vincenzo di Napoli, precisamente di fronte al Maschio Angioino. Inoltre, anche se per molti può rappresentare una sorpresa, Naditza non è napoletana, ma romana. L’attrice ha imparato il dialetto proprio per girare la fiction e possiamo dire ci sia riuscita molto bene. Un altro retroscena molto interessante riguarda la sigla di Mare fuori: infatti è cantata da Matteo Paolillo, ovvero Edoardo Conte. Un interessante curiosità riguarda anche Carmine e Filippo che sono molto amici nella vita reale così come nella fiction. Infine, l’ultimo dettaglio riguarda l’attore Nicolas Maupas: si dice che il suo regista preferito sia Federico Fellini.

Eravate già a conoscenza di queste curiosità su Mare fuori? Restate sintonizzati perché molto probabilmente ne spunteranno fuori altre nei prossimi giorni. E, sicuramente, non mancheranno anticipazioni e spoiler su quella che sarà la quarta stagione.

Impostazioni privacy