Hunziker e Trussardi di nuovo insieme dopo le polemiche dei giorni scorsi: gli scatti che hanno fatto il giro del web

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme dopo le polemiche scoppiate nei giorni scorsi: gli scatti che hanno fatto il giro del web

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati una delle coppie più amate degli ultimi anni. I due si sono conosciuti qualche anno dopo la fine del matrimonio della conduttrice con il famoso cantante Eros Ramazzotti e, nonostante i tanti pregiudizi iniziale da parte dei fans, poco a poco il web cominciò ad amare la loro unione e la famiglia che cominciarono a costruire insieme.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ritorno di fiamma?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? (instagram) newsby.it

Michelle e Tomaso in questi anni hanno fatto sognare milioni di persone con il loro amore, eppure non è stato abbastanza. Tutto è cominciato alla fine del 2021 quando, la parte del web più attenta, cominciò a notare che i due non si facessero vedere insieme da un po’.

Quando lei poi andò a passare le vacanze di Natale in montagna con le sue amiche, per molti quella fu praticamente una conferma. Tutto questo fino a che, all’inizio del 2022, non furono loro due stessi con un comunicato ad annunciare la fine del loro matrimonio e a rivelare che avevano deciso di intraprendere due strade differenti ma di rimanere comunque in buoni rapporti per il bene delle loro figlie.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La polemica accesa

Michelle e Tomaso, effettivamente, hanno davvero chiuso il loro matrimonio rimanendo in buoni rapporti. Infatti nell’ultimo anno, diverse volte, sono stati avvistati insieme e più volte i fans pensavano che si trattasse di un ritorno di fiamma. Semplicemente i due si vogliono ancora molto bene e hanno deciso di rimanere amici dopo il loro matrimonio durato diversi anni.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ritorno di fiamma?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? (instagram) news by.it

Michelle e Tomaso, infatti, sono apparsi insieme alla festa di compleanno di quest’ultimo. Proprio di recente la showgirl ha rivelato a Verissimo che non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma, semplicemente hanno un rapporto sereno basato sulla sincerità e sul rispetto più totale.

Insomma, Michelle e Tomaso ad oggi sono, a tutti gli effetti, due buoni amici. A lanciare questo segnale di pace e di serenità ci ha pensato proprio Michelle che, in occasione del compleanno del suo ex, ha pubblicato tra le storie una serie di fotografie di loro due insieme scrivendo: “Happy birthday daddy”.

Michelle ad oggi si ritrova ad avere alle spalle due matrimoni finiti, ma con entrambi è in buonissimi rapporti proprio come aveva sempre voluto per la sua famiglia.

Impostazioni privacy