Hande Ercel, chi è il suo nuovo fidanzato: l’attrice pazza d’amore, arriva la decisione improvvisa

Hande Ercel, l’attrice turca è sempre più innamorata: chi è il suo fidanzato; nei giorni scorsi un passo importante.

Si chiama Hande Ercel ma i telespettatori italiani la ricorderanno sempre come Eda Yildiz, la dolcissima protagonista di Love is in the air. La soap opera turca, trasmessa su Canale 5 qualche anno fa, ha conquistato il cuore dei telespettatori, che sono rimasti stregati della romantica storia d’amore tra Eda e Serkan. Un amore che è andato anche oltre la finzione: sul set è scoppiato l’amore tra i due attori principali.

Hande Ercel e Kerem Bursin ( Serkan Bolat nelle serie) sono stati legati per un po’ di tempo, fino alle prime notizie di rottura, nei primi mesi del 2022. Un brutto colpo per i numerosi fan degli “Hanker”, che hanno supportato e seguito la coppia con enorme affetto. E che, oramai, hanno visto dissolversi definitivamente le speranze di un ritorno fiamma: nella vita della Ercel c’è un altro uomo e, stando agli ultimi rumors, la relazione diventa sempre più solida. Sapete cosa è successo nei giorni scorsi?

Hande Ercel e il suo fidanzato Hakan Sabanci fanno sul serio: la decisione

Se la soap Love is in the air ha avuto un tale successo in diverse parti del mondo, il merito è senza dubbio anche il suo. Bellezza e talento da vendere, Hande Ercel è una delle attrici più talentuose ed apprezzate del momento: sui social, la star può contare su oltre 30 milioni di followers. Che la seguono e la supportano in ogni suo impegno lavorativo. Una carriere in continua ascesa, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Archiviata in modo definitivo la storia con Kerem, Hande ha ritrovato l’amore con Hakan Sabanci, avvocato appartenente a una delle famiglie più ricche ed influenti della Turchia.

Hande Ercel, tutto sul fidanzato Hakan Sabanci
Hande Ercel e Hakan Sabanci, arriva la decisione inaspettata della coppia – credits Instagram @hakansabanci (Newsby.it)

Pur essendo molto riservati sul loro privato e non avendo confermato la storia, i due sono stai ‘beccati insieme’ diversi mesi fa, durante un romantico viaggio a Parigi. E, a quanto pare, tra loro le cose proseguono a gonfie vele. Nei giorni scorsi, il giornale turco Magazin Kuryesi ha mostrato alcune immagini della nuova coppia insieme per un’occasione speciale. Come si legge, Hakan ha portato con sé la sua Hande a un matrimonio, al quale era presente anche la madre Arzu Sabanci, suocera dell’attrice. Proprio così,  tutto fa pensare che ci siano già state le presentazioni in famiglia e che i due facciano davvero sul serio. A voi piacciono insieme?

Impostazioni privacy