Guendalina Tavassi e la dieta del melone del fidanzato Federico Perna: il siparietto diverte il web

Guendalina Tavassi torna a far parlare di sé con un video social esilarante. Svela la dieta (improbabile) del suo compagno Federico Perna.

Guendalina Tavassi dopo la precedente relazione sentimentale che le aveva provocato non pochi problemi, oggi ha completamente ritrovato la felicità e la serenità accanto al suo fidanzato Federica Perna. “Cuore“ come affettuosamente e scherzosamente lo chiama lei anche davanti al suo grande pubblico social, la rende sempre allegra e spensierata. Non sono rari, infatti, i momenti nei quali i due si lasciano andare ad esilaranti siparietti per il grande pubblico di Instagram.

Guendalina Tavassi, infatti, vanta un numero spropositato di follower: circa 1.300.000 persone che puntualmente si collegano alla sua pagina per ricevere aggiornamenti sulla sua vita privata e professionale, ma anche per ammirare la sua straordinaria bellezza messa in mostra senza problemi nei continui post pubblicati.

Guendalina Tavassi è la sorella dell’ex Vippone Edoardo che ha animato per molti mesi la casa del Grande fratello. Anche lei, molto spesso è intervenuta nelle puntate come opinionista, ma anche come consigliera del suo adorato fratello soprattutto per quanto riguarda la storia con Micol Incorvaia nata proprio sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi – Instagram ufficiale – Newsby.it

Guendalina fin da subito si è mostrata molto favorevole alla relazione e ha spinto più volte il fratello a lasciarsi andare ed oggi sono una coppia collaudatissima. La Tavassi è uno spirito libero, sensuale ed ironico. Tra lei e suo fratello c’è un rapporto sincero e non mancano le affettuose prese in giro (la più frequente quella che avanza Edoardo nei suoi confronti e cioè il continuo sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica). Guendalina con intelligente ironia, prende il tutto come un gioco e non si tira indietro nel prestarsi ai siparietti scherzosi.

Svelata l'(assurda) dieta del melone: Federico Perna sembra avere le idee molto chiare

Le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram ne sono una dimostrazione. Guendalina accanto al suo compagno Federico Perna, rivolgendosi ai suoi fan, decide di smascherare il compagno nella famosa dieta del melone. Si parla di una insistente curiosità da parte dei follower che vogliono conoscere i (rigidi?) dettami di questo stile alimentare.

Federico tanto simpatico quanto la sua bellissima fidanzata, si presta al gioco e racconta a cosa si deve sottoporre. La dieta del melone non è altro che mangiare tutto tranne il melone! Ovviamente si tratta di un siparietto comico che vuole, forse, prendere in giro le molte influencer che troppo spesso si lasciano andare a consigli non fondati riguardo a diete e stili alimentari da seguire per mantenere la forma fisica.

https://www.youtube.com/shorts/0pApYoj-3OU

Niente di più sbagliato, perché ormai si sa, seguire la dieta è una cosa molto seria e soprattutto pericolosa se non ci si affida a medici competenti e specializzati. Guendalina ancora una volta si dimostra la donna intelligente e seria qual è e, forse anche per questo, continua ad attirare sempre più attenzioni su di sé facendo aumentare giornalmente il pubblico che la segue affezionato.

Impostazioni privacy