Grande Fratello, la casa a Cinecittà va a fuoco: le immagini drammatiche

Attimi di vero e proprio terrore a Roma, in quel di Cinecittà. Tutto è cominciato ieri pomeriggio intorno alle 15:50, quando alcuni passanti con la macchina hanno notato delle fiamme provenire proprio da quella zona della città. Sui social sono cominciate ad apparire le prime foto di quei momenti davvero terrificanti.

Grande Fratello Vip: l’incendio a Cinecittà minaccia la casa più spiata d’Italia

Un incendio è divampato all’interno degli studi cinematografici ed è stato necessario l’intervento di ben tre squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno coinvolto la scenografia di Firenze rinascimentale e poi minacciano la struttura che ospita la famosa casa del Grande Fratello.

Grande Fratello casa a fuoco
Grande Fratello Vip (screenshot video)

Già una volta era accaduto qualcosa del genere, la casa era stata praticamente rasa al suolo. Dopo vari anni di stop, avevano deciso di rimboccarsi le maniche e di ricostruire tutto da zero, dando vita così alla casa che ad oggi noi tutti conosciamo. Quel terribile incubo però stava per ripresentarsi proprio lo scorso pomeriggio.

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della stazione di Cinecittà. Le fiamme sono state in seguito circoscritte dai vigili del fuoco, anche grazie alla Protezione Civile di Roma che è prontamente arrivata sul luogo. La buona notizia è che non ci sono stati danni alle persone.

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. Infatti, grazie al pronto intervento della sicurezza, la casa del Grande Fratello è ancora integra. Sarebbe bastato davvero poco e quel brutto incubo di anni fa si sarebbe ripresentato. In questo caso, l’inizio del programma sarebbe slittato come minimo di qualche mese, invece non succederà nulla del genere. Alfonso Signorini può continuare a dormire sonni tranquilli e a preparare tutto quello di cui ha bisogno per questa grande ripartenza.

Impostazioni privacy