Oroscopo Branko, oggi 5 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non guarda in faccia a nessuno quando ha un obiettivo da raggiungere, chi deciderà di chiudere un rapporto lo farà senza troppi rimpianti. La Vergine non dovrebbe sottovalutare le conoscenze fatte in questo periodo, potrebbero diventare importanti a breve. Il Capricorno non riesce ad avere la giusta stabilità in amore, si fa troppo prendere dal senso del dovere, ma è un errore.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore sembra essere tornato nella tua vita, anche se non sei ancora pronto a fare grandi promesse. Il lavoro per te è sempre fondamentale e presto arriveranno le soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è dei migliori, cerca di non alimentare troppo le tensioni con il partner. Ora sei concentrato sulla professione, hai bisogno di incrementare i guadagni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari non devono chiudersi, accettare un invito arrivato per caso può portare sorprese. Ora sai bene quello che vuoi per realizzare i tuoi obiettivi professionali.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi nell’umore, a volte affiora in te qualche rimpianto per una relazione che si è chiusa, cerca di non pensarci più. Il lavoro ti aiuterà a distrarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti tiri indietro quando si tratta di fare nuove conoscenze, ora più che mai. Anche sul lavoro hai le idee chiare, nessuno ti può fermare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ogni tanto sarebbe bene mettere da parte la razionalità nei sentimenti, ne hai bisogno. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stringi i denti ancora per qualche giorno, poi avrai le risposte che cerchi in amore. Anche sul lavoro le certezze sono inferiori alle attese, stringi i denti.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è ancora positivo, chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro. Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami vivere di rimpianti in amore, chi pensa di stare solo presto potrebbe cambiare idea. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sbagli se metti sempre doveri e responsabilità davanti a quello che provi, devi pensare un po’ di più anche a te stesso. Ora avrai finalmente la rivincita che meriti nella professione.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non essere precipitoso se vivi un rapporto di coppia in crisi, pensaci bene prima di chiudere. Ora è il momento di conservare quello che si ha nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, tendi spesso a pensare al passato ma è un errore. Anche sul lavoro l’insoddisfazione è tanta.

 

Impostazioni privacy