Goffredo Cerza, età, titolo di studio, famiglia, lavoro, figlio: tutto sul compagno di Aurora Ramazzotti

Chi è precisamente Goffredo Cerza, l’uomo che ha conquistato il cuore di Aurora Ramazzotti? Ecco ciò che c’è da sapere su di lui.

Cerza è infatti oggi un volto molto amato del mondo del web, diventato celebre dopo l’inizio della sua relazione con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I due vivono infatti – ormai da tanti anni – una profonda storia d’amore, che li ha portati a vivere sotto lo stesso tetto e a mettere recentemente al mondo il piccolo Cesare. L’arrivo del nascituro ha reso la coppia genitori per la prima volta, ed entrambi hanno condiviso spesso con i fan tutta la loro felicità.

Molti fan si sono chiesti molte volte chi sia lui nella vita quotidiana e come sia stato il suo percorso professionale. Questo è quello che si sa al momento.

Chi è Goffredo Cerza, tutto sulla sua carriera

Nato nel 1996, il giovane compagno di Aurora Ramazzotti è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che ha avuto sin da bambino una grande passione per lo sport: dall’età di 4 anni ha infatti praticato calcio 2 volte a settimana e anche nuoto con la stessa frequenza. E’ inoltre molto legato alla sua famiglia, e in particolare alla mamma e alla sorella con cui si mostra spesso sui suoi profili social ufficiali. Celebre è diventato anche il suo percorso di studi: dopo aver conseguito la maturità, il giovanissimo Goffredo si è infatti iscritto al Marymount International School Rome per approfondire lo studio dell’ingegneria elettronica.

goffredo cerza tutto su di lui
Goffredo Cerza carriera e vita privata (foto: Instagram profilo uff. Goffredo Cerza) newsby.it

Si laurea quindi presso questa Facoltà, e si trasferisce a Londra per iniziare un ulteriore approfondimento su questo ambito. Inizia quindi a studiare Engineering with Management presso University of London, e consegue in seguito il Master of International Business presso Hult Internationale Business School. Cerza ha poi iniziato a lavorare per Brembo, un’azienda leader che si occupa di componenti frenanti per auto. Lo stesso ha oggi deciso di trasformare la sua passione per lo sport in lavoro, ed è diventato un noto coach online. Ha infatti fondato il kingcerzfitness, che si occupa di realizzare programmi di allenamento e grazie a cui realizza delle collaborazioni con vari specialisti del settore.

Goffredo Cerza e l’amore per Aurora: la sua vita privata

Cerza è oggi – com’è ben noto – felicemente fidanzato con Aurora Ramazzotti. I due hanno infatti iniziato una relazione nel 2017, dopo essersi conosciuti a Londra. La ragazza lo ha subito presentato ai suoi genitori e Michelle Hunziker si è detta entusiasta del fidanzato di sua figlia. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, la showgirl italo-svizzera ha infatti parlato del momento in cui ha capito che sua figlia si fosse innamorata. “In questo momento è serena e va bene così“, ha infatti detto lui. La coppia ha di recente messo al mondo il piccolo Cesare, che li ha resi genitori per la prima volta. L’annuncio era arrivato proprio sul profilo social ufficiale della Ramazzotti, la quale si era detta al settimo cielo per il lieto annuncio.

Impostazioni privacy