Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme sul palco. Lui le accarezza il pancione: travolgenti | VIDEO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate del panorama musicale italiano. I due si sono conosciuti tantissimi anni fa, quando lei era agli esordi della sua carriera e lui era già un cantante affermato in tutto il nostro Paese, grazie alle sue canzoni che hanno fatto davvero la storia.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: il video di loro insieme diventa virale

Gigi all’epoca era felicemente sposato con Carmela, i due avevano tre figli insieme e sembravano inseparabili. Quando il suo cammino però ha incrociato quello della giovane Anna, il cantante napoletano ha completamente perso la testa per lei e ha deciso di mettere un punto al suo matrimonio duraturo.

Anna Tatangelo beccata con Gigi
Anna Tatangelo (instagram)

Anna e Gigi, nel corso degli anni, hanno dimostrato di essersi amati veramente. Anche se oggi non sono più una coppia, sono stati insieme per moltissimo tempo e hanno avuto anche uno splendido bambino, Andrea, che oggi ha circa dodici anni. Da un po’ di tempo la cantante ha cominciato a farlo vedere anche sui social ed è impossibile non notare l’incredibile somiglianza con la madre.

@ m u s i c m a r y 1 8  # a n n a t a t a n g e l o # g i g i d a l e s s i o # u n n u o v o b a c I o ♬ s u o n o  o r i.  g i n a l e   –   m  u s i c a  m ar y 1 8 

Tutti ricordano chiaramente il periodo in cui Anna era in dolce attesa del piccolo e lei e Gigi erano una coppia affamatissima. Comparivano spesso nei programmi uno accanto all’altro, felici di diventare genitori e di vivere insieme questa avventura.

Sui social in questo periodo sta circolando proprio un video di quel momento, di loro due che cantano insieme e di Gigi che accarezza dolcemente la pancia della sua amata. Avevano tantissimi fans che facevano il tifo per il loro e che ci sono rimasti davvero molto male quando hanno assistito alla fine della loro duratura storia d’amore.

Impostazioni privacy