Oroscopo Branko, oggi 8 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone si sta rendendo conto di come non abbia più senso mantenere solo per quieto vivere un rapporto, il suo modo di pensare è cambiato. Nella mente della Bilancia c’è qualche pensiero di troppo sul suo rapporto con il partner, a breve i dubbi potranno essere fugati. Il Capricorno dovrebbe iniziare a mettere al primo posto i suoi sentimenti, troppo spesso non lo ha fatto.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il carattere non ti manca, questo ti porta a dire sempre con chiarezza quello che pensi, ma non sempre questo atteggiamento paga. In autunno avrai il rilancio che meriti sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è buono, merito anche della ritrovata serenità in amore, ne avevi davvero bisogno. Questo ti aiuterà a dare il meglio anche nella tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere non è più nel tuo segno, ma difficilmente non c’è un affetto speciale nel tuo cuore. Se ancora non sei in vacanza in tanti si accorgeranno delle tue doti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il peggio in amore sembra essere passato, se il tuo rapporto di coppia ha resistito significa che è davvero forte. Sul lavoro, invece, i risultati sono stati inferiori alle attese.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, hai le idee chiare su quello che vuoi dalla tua vita affettiva, non ami le mezze misure. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua mente è pienamente concentrata su un progetto lavorativo a cui tieni, distoglierti è impossibile. Il partner deve portare pazienza per qualche giorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo umore è altalenante, a volte qualche pensiero di troppo occupa la tua mente e il tuo cuore. Il lavoro richiede tanto impegno, a volte non ti senti all’altezza ma sbagli.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ami vivere di passioni, in amore e non solo, a breve una nuova conoscenza potrà diventare speciale. Se hai voglia di cambiare lavoro inizia già a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’impazienza a volte si impossessa di te, specialmente quando non ti senti considerato sul lavoro. A breve lo scenario cambierà, anche in ambito sentimentale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta farsi condizionare nelle scelte dal senso del dovere, pensa anche un po’ di più a te stesso. Le spese sono state tante, questo ti ha fatto dubitare delle tue capacità.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui non riesci a dedicare la giusta attenzione al partner, ora sembri essere preso davvero da altro. Sul lavoro le soddisfazioni arriveranno a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione sentimentale ti ha segnato, a volte sei ancora tormentato e ti è difficile nasconderlo. Tensioni possono nascere nell’ambiente di lavoro.

 

Impostazioni privacy