Marco Bellavia rompe il silenzio e torna al “Gf Vip”: ospite nella puntata di stasera

Marco Bellavia continua a essere oggetto di discussione sia tra gli appassionati del “Gf Vip”, sia tra i concorrenti. I suoi ex compagni di avventura, nonostante l’esclusione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, non sembrano però avere ancora compreso la gravità del loro comportamenti e non sembrano essersi assunti ancora molte responsabilità. Tutto questo però non è sfuggito al popolo dei social, che si sarebbe aspettato ben altri provvedimenti.

Nella puntata di stasera, però, sarà possibile ascoltare il punto di vista del diretto interessato, che tornerà a parlare dopo questi giorni di silenzio.

Marco Bellavia torna a parlare dopo il suo abbandono al “Gf Vip”

Il pubblico che segue costantemente il “Gf Vip” si è schierato apertamente con Marco Bellavia. Non a caso, molti trovano ingiusto che non siano stati presi provvedimenti nei riguardi di Gegia, che lo ha offeso a ripetizione, oltre che per Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti.

Almeno per ora l’ex conduttore di “Bim Bum Bam” ha fatto solo qualche incursione sui social insieme al figlio, Filippo, che lui ha sempre definito “il mio punto fermo“. Qui è apparso finalmente sorridente, come non era certamente negli ultimi giorni trascorsi in Casa.

Ben presto potremo conoscere il suo punto di vista in maniera più dettagliata. L’occasione sarà la puntata di questa sera, come ha rivelato Federica Panicucci a ‘Mattino 5’: “Ho un grande scoop da dirvi. Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose” .

Il “sospetto” di alcuni utenti è che però l’interruzione della diretta di ieri (durata circa tre ore) possa essere servita a dare indicazioni ai “vipponi” su cosa dire stasera. Questa teoria sarebbe stata avallata da una frase sibillina di Gegia. “Ora Sara saprà difenderci e saprà cosa dire fuori”. Il riferimento è evidentemente all’uscita volontaria di Sara Manfuso, mostrata proprio nel momento in cui è ripreso il live. Molti si augurano però che la presenza di Bellavia non possa essere l’occasione per minimizzare l’accaduto e la scarsa sensibilità mostrata nei suoi confronti dai suoi ex compagni di avventura.

Impostazioni privacy