Gf Vip, è già crisi tra i due ex concorrenti? Cosa è emerso solo ora

Una coppia nata all’interno della casa del GFVIP7 sarebbe già in crisi: ecco cosa sta succedendo fra i due ex gieffini.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dalla nascita d’alcuni amori più o meno burrascosi. Le coppie formatesi nel reality hanno vissuto nella casa una serie d’alti e bassi che hanno appassionato i telespettatori. Dopo la fine del programma i gieffini hanno continuato a frequentarsi provando a viversi lontano dalle telecamere. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono oggi ancora una coppia e così anche Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi che si sono detti inseparabili.

Un’altra coppia si è formata ufficialmente dopo la fine del programma. All’interno del loft di Cinecittà non hanno nascosto la loro attrazione, si sono più volte scontrati ma solo quando sono usciti si sono dati un’opportunità. Loro sono Daniele dal Moro e Oriana Marzoli fino a ieri ufficialmente fidanzati. I due da quando hanno lasciato il reality hanno trascorso molto tempo insieme, lei negli ultimi giorni si è anche trasferita a Verona, città dell’ex tronista. Gli Oriele hanno fatto il tifo per loro sin dall’inizio, ma ora qualcosa è cambiato: i due sono già in crisi? A quanto pare l’amore tra Daniele e l’influencer venezuelana sarebbe al capolinea.

Ma cos’è successo? In seguito ad una segnalazione fatta a Oriana d’alcuni utenti che metteva in dubbio la fedeltà di Dal Moro, l’ex tronista avrebbe reagito in modo spropositato tanto d’attaccare gli utenti. Le dichiarazioni social di Daniele sono state talmente aggressive che il suo profilo Twitter è stato sospeso. Nel frattempo i due avrebbero litigato. In seguito Oriana ha condiviso alcuni scatti mentre si trova alla stazione di Verona sola: destinazione Milano. Inoltre l’ex gieffina ha smesso di seguire Daniele sui social: il che conferma la crisi in corso.

Oriana Marzoli in lacrime: “Non taggatemi in cose d’amore…”

La modella venezuelana non ha nascosto la sua disperazione sui social. Oriana ha pubblicato un tweet dove chiede ai suoi fans di non taggarla in cose d’amore: “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su Ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo, non sto bene. Grazie…” Per la Marzoli è sicuramente un momento difficile, ed è certa che non avrà occasione di confrontarsi di nuovo con Daniele sperando in una risoluzione del problema.

Oriana Marzoli social
Oriana Marzoli in crisi con Daniele-foto Twitter. Newsby.it

Eppure solo qualche giorno fa la Marzoli ha dichiarato a Mtmad,  noto programma, quanto fosse innamorata di Daniele, un uomo che è riuscita a completarla: “E’ difficile trovare una persona che ti completi”.   Dopo poche ore è arrivata la segnalazione che ha compromesso la relazione e la fiducia fra le parti.

Impostazioni privacy