GF Vip, Alfonso Signorini le rifila un clamoroso due di picche: non la vuole nella casa

Alfonso Signorini clamoroso no
Alfonso Signorini (instagram)
newsby Antonella17 Giugno 2022


Il 19 settembre 2022 avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini sarà nuovamente al timone del programma più amato della televisione. Solo poche settimane fa ha chiuso i battenti con la vittoria di Jessica Selassie e, pochi giorni dopo, si sono rimessi subito a lavoro per preparare la settima edizione del reality. In questo momento Alfonso si sta dividendo tra l’inizio delle vacanze e, allo stesso tempo, la disperata ricerca dei concorrenti che comporranno il prossimo cast della trasmisione.

Alfonso Signorini, clamoroso due di picche per una ipotetica Vippona della prossima edizione

Lo scorso anno, tra i tanti entrati nella casa, abbiamo visto Sophie Codegoni. Ex tronista di Amici di Maria De Filippi e concorrente più giovane del reality, Ha conquistato tutti raccontando la sua storia, sia di vita che quella familiare. Il suo meraviglioso legame con la mamma, che per lei è praticamente come una amica.

Alfonso Signorini clamoroso no
Alfonso Signorini (instagram)

La mamma si chiama Valeria ed è sempre presente per la giovane Sophie. Nel corso di questa avventura, è stata davvero la sua forza e ha supportato la sua relazione con Alessandro Basciano quando Sophie ha perso completamente la testa per lui. Pur non essendo una concorrente, abbiamo più visto Valeria nel corso dei mesi che Sophie ha trascorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sulla prossima edizione, la prossima edizione terminerà a marzo 2023.  Nel frattempo sono già partiti sia il toto nomi che opinionisti, anche perché Sonia Bruganelli ha fatto capire di non voler tornare più in televisione mentre Adriana Volpe non è stata confermata per il momento.

Uno dei nomi che sta circolando in rete è quello della mamma di Sophie, che a quanto pare ha espresso il desiderio di fare il provino per entrare nella casa. Si vocifera che Signorini abbia risposto a questo con un secco: “A me non interessa“.