Oroscopo Branko, oggi 18 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli dovrebbero prepararsi già da ora all’arrivo di Venere nel segno previsto tra pochi giorni, anche chi si è separato da poco potrà ritrovare la serenità. Il Cancro fatica a dimenticare le amarezze vissute recentemente, non riesce più a fidarsi di nessuno. Il Capricorno in alcune occasioni sembra essere quasi remissivo quando si tratta di esprimere la sua opinione, ma arriva poi il momento in cui parla apertamente.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un momento chiave per la tua vita sentimentale, molte coppie potranno arrivare a un dentro o fuori definitivo. Da qui a fine anno i nuovi progetti professionali sono favoriti, non fermarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi la Luna è nervosa, potresti innervosirti facilmente, cerca di farti scivolare le cose di dosso. Chi è in cerca di un nuovo lavoro non dovrà attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere sarà nel segno, cerca di essere meno intransigente con il partner e vedrai tutto con occhi diversi. Soddisfazioni in arrivo nella tua professione.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): non lasciarti prendere dall’emotività, riavvicinarsi al partner dopo un litigio è possibile. Fai il massimo per tutelare i tuoi interessi se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, alti e bassi nelle coppie che hanno già vissuto una crisi, non è detta comunque l’ultima parola. Contrattempi da gestire se lavori anche nel weekend.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito della Luna per dire apertamente quello che pensi al partner, la tua razionalità ti aiuta. Non essere precipitoso se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fidarti della persona amata per te è spesso difficile, avresti bisogno di qualche conferma in più ma questa tarda ad arrivare. Sul lavoro sarai costretto a rivedere parzialmente i piani.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere impongono cautela, saresti tentato di chiudere una storia che non funziona da tempo. Se hai un contratto in scadenza la risposta sarà positiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non hai alcun timore di esprimere quello che provi, anche se non ami pensare ai rapporti a lunga scadenza. A breve sarai chiamato a prendere una scelta importante per la tua vita.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte sei troppo preso dal senso del dovere anche in amore, ma non sempre ne vale la pena. Sul lavoro sei ambizioso e vuoi dimostrare quanto vali, presto ce la farai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): anche chi è in coppia sembra tutt’altro che accondiscendente e soddisfatto, alcuni rapporti potranno essere chiusi. Tante cose non vanno come vorresti anche nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): momento da sfruttare se vuoi dire al partner quello che non ti va, a quel punto potrai guardare con maggiore serenità al futuro. Non fare azzardi nelle spese, i soldi non sembrano bastare mai.

 

 

Impostazioni privacy