GF Vip 7, la fanno fuori e lei si sfoga così: “non hanno avuto il coraggio di scegliermi”

GF Vip fanno fuori vip
GF Vip (instagram)
newsby Antonella4 Luglio 2022


Clarissa Selassie è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata all’interno del programma insieme alle sorelle più grandi, pur essendo la più piccola, ha dimostrato fin da subito di avere un carattere perfetto per i reality. Nonostante ciò, si è ritrovata ad uscire piuttosto presto dalla casa, mentre le sue sorelle sono arrivate fino alla finale.

GF Vip: la protesta di Clarissa Selassie sui social

Clarissa, pure da ex concorrente, è riuscita a creare tantissime dinamiche e fuori dalla casa è diventata sempre più apprezzata. Proprio per questo la giovane Selassie sperava di poter tornare al Grande Fratello Vip quest’anno, ma in un ruolo completamente diverso.

Clarissa Selassie fatta fuori
Clarissa Selassie (instagram)

Infatti Clarissa sperava di essere scelta come opinionista nel programma, considerato che nei mesi passati ha dimostrato di avere molto carattere. Si era candidata per questo ruolo e ci è rimasta davvero molto male quando ha scoperto di non essere stata presa neanche in considerazione da Alfonso Signorini e dal programma.

In un box delle domande che ha fatto su Instagram, a Clarissa è stato chiesto cosa pensa degli opinionisti scelti quest’anno e la sua risposta è arrivata subito. Infatti la ragazza ha detto di stimare tantissimo Orietta Berti ma che ci è rimasta male per non essere stata scelta.

Secondo lei dovrebbe essere dato più spazio ai giovani, soprattutto quelli che hanno voglia di lavorare in questo mondo e di dare tutti se stessi, esternando i propri caratteri frizzanti e la loro sincerità. Clarissa non ha dubbi: secondo lei, non hanno avuto il coraggio di sceglierla come opinionista. Questa è l’unica motivazione plausibile per cui il programma non l’ha presa neanche in considerazione e ha deciso piuttosto di dare questo lavoro ad altre due donne, con una carriera alle spalle più importante.