Lombardia, Attilio Fontana: “Mi aspetto la riconferma del centrodestra”

[scJWP IdVideo=”6avSQSrv-Waf8YzTy”]

“Io mi aspetto la conferma del centrodestra e basta”. Lo ha affermato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, rispondendo a chi gli chiedeva se si aspettasse un passo indietro dalla sua vice, Letizia Moratti, in vista delle prossime elezioni Regionali. Il tutto al termine di un incontro al Pirellone con il leader della Lega, Matteo Salvini, e i vertici del Carroccio. “Degli alleati ho letto le dichiarazioni che sono state rese e tutti indicavano me come il possibile candidato, ha aggiunto Fontana. “Quindi oltre non posso sapere”.

Lombardia, Cecchetti: “Cdx non perda occasione di riconfermare Attilio Fontana”

[scJWP IdVideo=”QcAARHhE-Waf8YzTy”]

“Da parte degli alleati del centrodestra per ora c’è stata assolutamente convergenza sulla ricandidatura di Attilio Fontana, presidente che ha dovuto affrontare momenti problematici della Regione e che ne è uscito molto bene”. Lo ha dichiarato il coordinatore regionale della Lega, Fabrizio Cecchetti, al termine di una riunione del Carroccio a Palazzo Pirelli con il leader del partito, Matteo Salvini. “Santanchè, Ronzulli e Tajani non hanno il minimo dubbio sulla conferma della ricandidatura di Attilio Fontana”, che “è stato il miglior presidente in un momento drammatico e siamo convinti che il centrodestra, compatto, non si lasci sfuggire questa occasione nel riconfermarlo presidente”, ha concluso Cecchetti.

Lombardia, Cecchetti: “Con Moratti nessun contrasto, è valore aggiunto”

[scJWP IdVideo=”Q8hCWn26-Waf8YzTy”]

“La vicepresidente” di Regione Lombardia, Letizia “Moratti è un valore aggiunto per il centrodestra e non c’è nessun tipo di contrasto. Ovviamente si prende atto, come ha detto anche la stessa vicepresidente Moratti, che la decisione spetta ai partiti di centrodestra e i partiti di centrodestra si sono esposti per Fontana ricandidato presidente”. Lo ha affermato il coordinatore regionale della Lega, Fabrizio Cecchetti, al termine della riunione del partito che si è tenuta al Pirellone alla presenza anche del segretario Matteo Salvini. “Penso che il buonsenso e la voglia di far bene per i lombardi prevarranno su qualsiasi tipo di polemica, che molte volte non è poi reale fino in fondo, anzi”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy