Mediaset, spostata da un programma a un altro: l’annuncio shock della nota conduttrice

Mediaset conduttrice spostata
Mediaset (screenshot video)
newsby Antonella4 Luglio 2022


Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio in televisione è avvenuto quando era davvero giovanissima e con la sua bellezza ma soprattutto con il suo talento fece breccia nei cuori di tantissimi telespettatori che impararono a conoscerla e ad apprezzarla.

Mediaset: Federica Panicucci spostata ad un altro programma

Federica, essendo una donna molto buona e simpatica, è riuscita a conquistare moltissime persone che ad oggi la seguono sui suoi social e la inondano continuamente di complimenti, sia per il lavoro che fa e per il suo aspetto fisico: infatti la Panicucci ha superato la soglia dei cinquant’anni da un bel po’ di tempo ed è una delle donne più belle della televisione.

Federica Panicucci nuovo programma
Federica Panicucci (instagram)

Federica da tanti anni è al timone del programma più seguito della fascia mattutina della televisione, ovvero Mattino Cinque. Qui Federica parla di tantissimi argomenti, parte dalla cronaca, l’attualità fino ad arrivare a temi più leggeri e a parlare del mondo dello spettacolo.

In tutti questi anni, i fans della Panicucci si sono sempre chiesti: perché non farle condurre un programma serale? Il talento di certo non le manca, quindi perché in tutto questo tempo non è mai stata scelta per passare ad una fascia della giornata più importante?

Finalmente Federica ce l’ha fatta: infatti è stata scelta come conduttrice di Back To School, il programma che fino ad una stagione fa era condotto da Nicola Savino e che vede tantissimi vip affrontare nuovamente l’esame delle medie. Qui i personaggi famosi scelgono di mettersi in gioco e provare a superare se stessi. Federica come conduttrice sarebbe davvero perfetta: i fans infatti non vedono l’ora di vederla alle prese con questa nuova trasmissione che andrà ovviamente in onda su Italia Uno.