Fedez, sotto i ferri: apprensione per il marito di Chiara Ferragni

Fedez
Fedez
newsby Rossana Muraca22 Marzo 2022


Sono ore decisive e drammatiche quelle che stanno vedendo come protagonista Fedez che pochi giorni fa dal suo Instagram ha comunicato di avere una malattia importante. 

C’è tanta apprensione per la salute del rapper Fedez che in questo momento sta attraversando uno dei periodi più difficili per la sua vita. Pochi giorni fa, dopo un assenza allarmante da Instagram ha annunciato di avere una malattia e di dover compiere un percorso importante.

Fedez e la sua bella famiglia
Fedez e la sua bella famiglia

Da quel giorno, la vita dei Ferragnez non è più stata la stessa. Anche Chiara Ferragni  ha manifestato piena solidarietà e vicinanza al marito. Tutte le ipotesi di maretta tra i due, per colpa di Tomaso Trussardi. ex marito di Michelle Hunziker, sono venute meno.

Chiara Ferragni ha smesso di utilizzare la sua fonte di reddito, i social network e dopo aver postato una foto di incoraggiamento insieme al marito e al figlio Leone, ha smesso di postare. Eccetto le foto dei suoi figli. Dopo l’annuncio della battaglia di Fedez, è stato il compleanno del figlio primogenito, che ha compiuto 4 anni.

Una festa sobria per Leone, condivisa dai nonni e dagli zii, che hanno postato ricordi e foto del piccolo. Si percepisce nell’aria la preoccupazione, tutta la loro vita social è stata ridimensionata.

Non si conosce cosa Fedez ha contratto ma ciò che non abbiamo potuto non notare la coesione e il sostegno di molti fan ma anche di molti vip: da Mara Venier ad Antonella Clerici, dal nemico Fabrizio Corona a Carolin Smith.

L’ex ballerina, presidente di giuria a Ballando con le Stelle, ha pubblicato un video su Instagram in cui si rivolge al rapper e a Vittorio Feltri (che a sua volta al cantante ha detto: «Fregatene, io ho il cancro»), cercando di infondere forza ad entrambi. Caroly Smith esordisce così: “Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non lo conosco personalmente, però lo so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia”.

Ore di apprensione per Fedez

Nella serata di ieri, è comparso sui suoi social, un messaggio di Fedez che annunciava di dover sottoporsi a qualcosa di importante. Ringraziava la moglie Chiara Ferragni e le sue due stelle, Leone e Vittoria, la sua famiglia e i tanti amici che gli hanno dato positività.

L'ultimo messaggio di Fedez
L’ultimo messaggio di Fedez

Quale malattia abbia Fedez non la conosciamo fino in fondo. In un’intervista rilasciata nel 2019, Fedez ha rivelato di essere affetto da demielinizzazione, un disturbo che può portare a diverse malattie, tra le quali la sclerosi multipla.

“Devo stare sotto controllo perché è una sindrome radiologicamente verificata – aveva spiegato, ospite alla trasmissione ‘La Confessione sul Nove’ . La demielinizzazione è quella che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi.”

“Ad oggi, se dovesse accedermi questa cosa, e significa che, in base a dove ti si accendono queste cicatrici, puoi perdere il dono della parola o l’uso della gamba, per dire, insomma, se dovesse succedermi una cosa del genere io ad oggi per cosa ho combattuto? Mi sono reso conto che sono stato dietro a un sacco di ca***te, a un sacco di persone che probabilmente non se lo meritavano” aveva detto.