Federica Pellegrini, “pancino” sospetto”: la nuotatrice è in dolce attesa?

Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare questa storia e iniziare un nuovo percorso insieme“. Sono queste le parole con cui Federica Pellegrini ha annunciato a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’, le sue nozze con il suo ex allenatore, Matteo Giunta. Curiosamente, il suo matrimonio arriverà a pochi mesi di distanza da quello religioso del suo ex, Filippo Magnini, già sposato civilmente con Giorgia Palmas, da cui ha avuto una bambina, Mia.

La coppia all’altare potrebbe però essere accompagnata da una “presenza” speciale. C’è chi pensa infatti che “La Divina” sia già in dolce attesa.

Federica Pellegrini pronta per le nozze: ma c’è anche un bebè in arrivo?

Federica Pellegrini ha deciso di staccare almeno per qualche giorno dalla fase di preparazione del matrimonio con Matteo Giunta, prevista a fine estate. La sportiva, infatti, ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme al fidanzato in Sicilia.

Matteo Giunta Federica Pellegrini Verissimo
Foto | Canale 5

I due ne stanno approfittando per godere del sole primaverile, che nell’isola è certamente piacevole, ma non mancano anche di visitare le bellezze del territorio, tra cui la Valle dei Templi di Agrigento. I fotografi li hanno immortalati, ma i più curiosi hanno potuto notare un dettaglio particolare che riguarda proprio la nuotatrice: la sua pancia, infatti, sembrerebbe lievemente arrotondata. C’è già un piccolo Giunta in arrivo?

Per il momento nessuno dei due ha confermato l’ndiscrezione, ma non è escluso che la coppia si sia già “messa al lavoro” per allargare la famiglia. Del resto, la “Divina” non ha nascosto di volere diventare mamma, anche se non ha mai dato una tempistica in merito. Ora che la sua carriera si è conclusa avrebbe comunque certamente la possibilità di dedicarsi senza problemi a un bebè.

Federica Pellegrini Matteo Giunta Instagram
Foto | Instagram

 

Solo qualche tempo fa lei ne aveva parlato in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Spero che con i geni buoni dell’una e dell’altro, qualcosa di buono penso uscirà“. Difficilmente con due genitori così un loro bimbo o bimba sarà amante del nuoto, non resta che attendere se i futuri sposini potranno accoglierlo tra le bracica già tra pochi mesi.

Impostazioni privacy