Fabrizio Corona: cambia identità | mistero svelato

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
newsby Rossana Muraca23 Marzo 2022


Fabrizio Corona, continua con i suoi colpi di scena. Dopo poche lontano da Instagram. Spiega il suo perchè.  A svelare la nuova identità dell’ex paparazzo, la sua nuova fidanzata Sara Barbieri e il figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona, è sempre più fuori controllo, a tal punto che Instagram gli ha oscurato il profilo. Le sue foto, i suoi contenuti sulla guerra, i suoi attacchi pesanti anche a colleghi e personaggi della tv, hanno imposto questo fermo.

Fabrizio Corona e Carlos Maria
Fabrizio Corona e Carlos Maria

Mentre accadeva tutto questo, ha preso la palla al balzo, anche la sua ex moglie, Nina Moric che in un lungo post ha ribadito tutto il suo disappunto, mostrandosi preoccupata anche per le condizioni del figlio, Carlos Maria.

“Da madre mi vergogno di fare questo appello… Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!” si legge nelle storie della modella croata. E’ molto preoccupata per il figlio e scrive: “Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos“.

Nel frattempo Carlos, inneggiava e faceva gli auguri a suo padre, con un videomessaggio.

“Un grande uomo, un uomo speciale, colui che mi ha dato la vita”. Esprime tutto l’orgoglio per il suo papà, per la sua etica lavorativa, per il fatto che “Nonostante la fatica e il sonno è sempre lì, pronto a combattere e dare tutto”. Un padre che per lui è un modello da seguire: “Mi sta indirizzando“, ammette fiero.

Corona ha cambiato identità

Mentre Nina Moric invoca la galera per Fabrizio Corona attraverso una serie di Instagram Stories nelle quali lancia anche un appello per il figlio Carlos, l’ex re dei paparazzi sembra avere altri pensieri. Nelle passate ore infatti era scomparso da Instagram.

A dare motivazioni della sua scomparsa, come regalo del suo 48esimo compleanno, ci hanno pensato, sia il figlio Carlos Maria che la fidanzata, la modella Sara Barbieri.

Sara Barbieri
Sara Barbieri

Fabrizio Corona, a quel punto, si è aperto un altro account con il nome: @ilreiettofficial, dove scrive:

“Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida, perché i social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi e per commentare ciò che succede. Dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone. Appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male, tak! Interviene quel signore lì che ci blocca. Perchè arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni, perché esprimi dei giudizi, perché fai dei commenti, perché esprimi le tue opinioni. E allora a cosa servono i social?”