Oroscopo Paolo Fox, oggi 24 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Sagittario, dalle 22.55 entra in Capricorno, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

astrologia oroscopo
Foto | PIxabay by Alexas_Fotos
newsby Ilaria Macchi24 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete sta ritrovando quel coraggio che da sempre caratterizza il segno, chi chiude una relazione non resterà certamente solo a lungo. Lo Scorpione deve mettere in chiaro alcuni problemi sorti con la persona amata, poi si potrà ripartire con slancio. Difficile mettere a tacere l’ambizione del Capricorno, oa quasi pentito delle scelte fatte sul lavoro, ma è altrettanto importante non trascurare per questo il partner.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere non è più nervosa puoi trovare quel coraggio che finora è mancato, se una storia non ha più ragione di esistere sarà chiusa senza troppi rimpianti. IL riscatto che attendevi sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi nelle relazioni, anche familiari, l’ideale sarebbe lasciarsi scivolare le cose di dosso anche se è difficile per te. Nervosismo in agguato anche sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è in opposizione, l’umore quindi non è dei migliori, ma il transito di Venere può aiutarti a salvare un rapporto a cui tieni. Non è il momento ideale per cambiare lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo buono per i sentimenti, ne hai bisogno dopo mesi di fatica, ma è fondamentale non pensare più con nostalgia al passato. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, gli impegni sono tanti.

astrologia carte oroscopo
Foto | PIxabay by Girasol_Monge

 

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Sole sono favorevole, chi avrà la possibilità di fare nuove conoscenze non resterà deluso. I nuovi progetti professionali partiranno con grande slancio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ormai da qualche giorno le discussioni in coppia sembrano essere praticamente all’ordine del giorno, non sembra praticamente starti bene niente. Sei in attesa da tempo di una conferma sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua vita sentimentale ha vissuto una fase davvero difficile, presto finalmente vedrai tutto con altri occhi. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ma molti si accorgeranno di quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di incertezza con il partner, cerca di non essere troppo polemico. Non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro, questo non può che renderti inquieto.

astrologia stelle oroscopo
Foto | Pixabay by geralt

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito favorevole della Luna rende il tuo umore migliore, puoi fare progetti con il partner se sei in coppia da tempo. Se stai pensando di cambiare lavoro inizia a muoverti ora.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a breve la Luna sarà nel tuo segno, è il momento di mettere di nuovo l’amore in primo piano, cosa che non hai fatto nell’ultimo periodo. Piccoli intoppi anche nella professione, rifletti bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo amore ormai da qualche giorno vive una fase di alti e bassi, sarebbe bene però non riversare questo stato d’animo sul partner. Ora sei ambizioso, non vuoi più dedicarti ad attività che non ti piacciono.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sei ancora riuscito a ritrovare l’equilibrio dopo una delusione amorosa, a volte ti senti a disagio con chi ti sta vicino. Giove è nel tuo segno, ti aiuterà a dimostrare quanto vali sul lavoro.

 

 

 


Tag: Abdulhamid Dabaiba