Fabio Volo, le accuse sono pesanti: lo scrittore risponde sui social

La voce de Il volo del mattino, celebre programma radiofonico di Radio Deejay, Fabio Volo, risponde alle accuse dei fan, che gli puntano il dito per una cosa che fa spesso e di cui probabilmente non si accorge. 

È un volto noto della televisione, del cinema e anche delle librerie d’Italia, ma Fabio Volo soprattutto, da oltre 20 anni, dà il buongiorno tutte le mattine agli ascoltatori di Radio DeeJay. Nato a Calcinate in provincia di Bergamo ma cresciuto a Brescia, dove vive tutt’ora, lo showman abbandona il liceo per lavorare come panettiere con il padre. Dopo aver inciso alcuni singoli eurodance in italiano approda a Radio Capital e da quel momento inizia la sua carriera, che anno dopo anno, diventa sempre più importante e ricca di traguardi speciali.

Fabio Volo accuse pesanti
Per quale motivo i fan accusano Fabio Volo? (Credit: Instagram) -newsby

Fabio Volo oggi è un attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, sceneggiatore e doppiatore italiano. Un vero professionista dello spettacolo, nelle sue più svariate sfumature. Il 2000, mentre stava conducendo Le Iene su Italia 1 accanto a Simona Ventura e Andrea Pellizzari, è l’anno in cui arriva a Radio Deejay con il suo programma “Il Volo del mattino” e si può dire che da quel momento spicca il volo veramente verso un futuro pieno di successi.

Proprio in quell’anno pubblica il suo primo libro “Esco a fare due passi”, che vende oltre 300 000 copie. Una vera passione per la scrittura che non ha mai abbandonato. Basti pensare che nel 2011 i suoi romanzi hanno venduto oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.

Le accuse verso Fabio Volo: lui risponde a “36 denti”

Fabio Volo è attivissimo su Instagram dove ha un seguito di 1 milione di follower. Qui negli ultimi giorni ha condiviso un post di difesa contro chi si è lamentato di ciò che fa tutti i giorni in radio.

Fabio Volo accuse
Fabio Volo risponde alle accuse dei fan- (Credit: Instagram)-newsby

È vero che siamo in un’epoca complessa in cui la mente umana è messa a dura prova e qualcuno ha pensato bene di far notare a Fabio Volo di ridere troppo! “Al volo del mattino su radio deejay mi scrivono che rido troppo. Mi sono riascoltato. Effettivamente rido molto. Oggi nel parlo con mio medico e vediamo cosa possiamo fare…”.

Questa è la didascalia pubblicata dall’attore, allegando una foto, come non poteva essere altrimenti, in cui sorride “a 36 denti” senza timore. Molti i commenti arrivati al margine soprattutto da parte di chi non è d’accordo con questa osservazione. “Intendi cosa può fare il tuo medico per quelli a cui dà fastidio chi ride troppo? Sì in effetti avrebbero bisogno di farsi vedere da uno bravo…” ironizza una sua fan.

Impostazioni privacy