Eros Ramazzotti torna da Michelle? La risposta del cantante è durissima e non ammette repliche

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti la verità
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (instagram)
newsby Antonella12 Luglio 2022


Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate della televisione italiana. Li ricordiamo benissimo quando erano giovanissimi, lei soprattutto, ed uscirono allo scoperto. Lui era già famoso da tanto tempo, lei non proprio. Tra l’altro Eros era il suo cantante preferito e Michelle aveva i poster incollati alle pareti della camera dove viveva con la famiglia.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: un amore senza fine

Si conobbero all’interno di un locale e per entrambi fu amore a prima vista. Si rincontrarono dopo qualche ora e, nei giorni successivi, lui fece di tutto per poterla ritrovare. Così è cominciata una delle storie che ha appassionato il nostro Paese per tantissimi anni.

Michelle Hunziker Eros Rama la verità
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (instagram)

Il loro divorzio, nei primi anni duemila, fu un vero fulmine a ciel sereno. Infatti i fan speravano che potessero stare insieme per sempre e così non è stato entrambi hanno intrapreso due strade completamente separate.

Non è stato facile né per loro, né per la loro famiglia e neanche per i fans superare la fine di questo matrimonio, ma con tanto lavoro alla fine ci sono riusciti. E, proprio qualche settimana fa, i due sono apparsi di nuovo in televisione insieme dopo tantissimo tempo che non li vedevamo uno affianco all’altro.

Ritorno di fiamma? Non proprio. Infatti, in questa occasione, i due hanno rivelato di essere tornati amici. Ad oggi hanno uno splendido rapporto, si chiamano sempre per raccontarsi avvenimenti della loro vita e a tenerli uniti non è più Aurora, la figlia 26enne avuta insieme all’inizio della loro relazione.

I fans non potrebbero essere più felici di così: è bello sapere che non hanno buttato tutto all’aria e che hanno continuato a coltivare il loro rapporto nonostante tutto.