Eros Ramazzotti, la rara foto del figlio Gabrio: il cantante pazzo d’amore

Eros Ramazzotti ha fatto gli auguri al piccolo di casa, Gabrio Tullio ha infatti compiuto 8 anni e il cantante per l’occasione gli ha fatto una dedica speciale.

Eros è molto riservato e non ha esposto in questi anni la sua vita privata attraverso i social, ma in occasione dell’ottavo compleanno del figlio, nato dalla relazione con Marica Pellegrinelli, ormai giunta al capolinea, ha deciso di spendere delle parole dolcissime per lui. Gabrio è l’unico figlio maschio del cantante, nato dopo Aurora Ramazzotti  frutto dall’amore con Michelle Hunziker e dopo l’altra bambina nata dalla relazione con la modella.

Eros Ramazzotti, dedica speciale per il figlio
Eros Ramazzotti, le parole per il figlio fanno il giro della rete Newsby

Si tratta di una rarissima immagine che ritrae il bambino, come accennato il cantante romano e la sua ex compagna Marica Pellegrinelli hanno sempre serbato il silenzio circa la loro vita relazionale, tutelando in prima istanza la privacy del piccolo Gabrio. I due sono rimasti in rapporti civili, sebbene il loro matrimonio sia giunto al termine due anni fa.

Marica ed Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 2009, lei aveva 21 anni quando lo ha premiato nel corso dell’evento Wind Music Awards. L’artista e la modella si sono immediatamente piaciuti e due anni dopo è nata la prima figlia, Raffaella Maria.

Eros Ramazzotti, la dedica speciale per il figli Gabrio fa il giro del web

Nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze, si sono sposati con un rito civile a Milano e nel marzo del 2015 è venuto al mondo il secondogenito Gabrio Tullio. Purtroppo però nel luglio del 2019 il loro matrimonio è giunto al capolinea.

 

Eros dedica al figlio Instagram
Eros, le dolci parole per il figlio Newsby

Come  accennato, nonostante non siano più legati sentimentalmente, hanno mantenuto un rapporto civile e disteso nel rispetto del grande amore che li ha uniti e per il benessere dei figli. Eros è un papà presente ed amorevole ed ha voluto omaggiare il giorno dell’ottavo compleanno del figlio attraverso una dedica speciale.

Il cantante ha deciso dunque di tirare fuori tutta la sua sensibilità spendendo delle parole dolcissime per lui. Lo scatto ritrae il piccolo intento a sfogliare un libro, la didascalia posta a corredo della foto recita: «È amore puro, inconfutabile, inconfondibile, unico, è magia. Auguri Gab, ti lovvo».

Per lEros si tratta di un periodo particolarmente florido, infatti Aurora, la splendida conduttrice ed influencer figlia di Michelle Hunziker, sta per mettere al mondo il suo primogenito. Ramazzotti diventerà dunque nonno, nonostante sia ancora molto giovane. Inutile dire che i fan sono al settimo cielo, la famiglia si allarga e la gioia si moltiplica.

 

Impostazioni privacy