Kate Middleton brilla in blu: il dettaglio prezioso dell’outfit è un regalo del Re

Kate Middleton torna a stupire con un look travolgente tinto di un blu brillante. Oltre a colpire per la sua eleganza, l’outfit fa sognare per il dettaglio prezioso regalatole dal Re.

Momento emozionante per la Royal Family. La famiglia reale inglese si è riunita al completo per un’occasione molto importante: si tratta del primo Commonwealth Day durante il trono di Re Carlo. Lo scorso anno, infatti, durante lo storico appuntamento la Regina Elisabetta era ancora in vita, al suo settantesimo anno di regno.

Kate Middleton e William d'Inghilterra
Kate Middleton e William d’Inghilterra – Instagram – Newsby.it

Il dispiacere per la mancanza della Sovrana, deceduta lo scorso settembre, si fa sentire, visto che per decenni è stata lei a capeggiare la manifestazione, in scena ogni anno durante il secondo lunedì di marzo.

Quest’anno a catalizzare l’attenzione in particolare Kate Middleton e William che presso l’abbazia di Westminster sono apparsi seduti al fianco di Re Carlo e Camilla. A colpire in particolare il look dei Duchi, tinti di blu in coordinato con quelli del Re e della Regina Consorte, che hanno scelto anche loro questa tonalità, anche se in sfumature diverse. A catalizzare l’attenzione soprattutto il look di Camilla, di un blu elettrico firmato da Fiona Clare, ma soprattutto quello di Kate, declinato in un regale blu inchiostro.

Kate Middleton: il dettaglio prezioso del look è un dono di Re Carlo

L’ultimo look di Kate Middleton in occasione del Commonwealth Day ha fatto il giro del mondo. La moglie di William si è mostrata divina: a esaltare la sua bellezza uno splendido look firmato dalla design Erdem Moralioglu.

Kate Middleton: il look conquista tutti
Kate Middleton – (Instagram @windsor.royal.family) – Newsby.it

Si tratta di un completo blu composto da una gonna e una giacchetta, tempestata da fiorellini bianchi ricamati che hanno reso il look super chic. Oltre che alla linea iper femminile, l’outfit è estremamente riuscito grazie agli accessori, in particolare un cappello blu a testa larga e gioielli preziosi. Tra questi spunta un pregiato regalo donato dal Re Carlo alla nuora.

Il gioiello in questione è una spilla con piuma, dal grande valore, che la reale ha indossato sulla giacca donandole un tocco chic. La Middleton questa volta si è proprio superata, mostrando un’eleganza regale e confermandosi ancora una volta una regina di stile. Al suo fianco, William anche lui vestito con un completo blu scuro, molto chic.

Il blu in tutte le sue sfumature sembrano proprio aver conquistato tutti i Windsor che si sono affidati a queste tonalità per l’evento importante, centrando l’obiettivo tanto che tutti i look hanno ottenuto un grande successo.

Impostazioni privacy