Elisabetta Canalis, la figlia è la sua fotocopia: due gocce d’acqua, bellissime insieme

Mentre prosegue con la sua nuova vita dopo la separazione, Elisabetta Canalis non si allontana mai dalla piccola Skyler: in pochi hanno visto la bellezza della bambina, mamma e figlia sono identiche. 

Anche per Elisabetta Canalis è arrivato il momento di voltare pagina. L’ex velina di Striscia la Notizia è balzata agli onori delle cronache rosa per la sua recente separazione. Dopo una lunga e felice relazione, sugellata da un matrimonio lungo quasi dieci anni, la showgirl ha comunicato l’allontanamento da Brian Perri, chirurgo statunitense per il quale era volata in America.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Newsby.it

Già da diverso tempo si alternavano i rumors su una crisi di coppia, che poi è stata effettivamente confermata dalla stessa Canalis. Ad unire per sempre i due ex coniugi però, ci sarà l’amore per la piccola Skyler, nata a Los Angeles nel 2015. Inevitabile che i fan si chiedano come cambierà adesso la vita di Elisabetta. La diva italiana infatti, aveva scelto di lasciare il suo continente per seguire l’amore, come d’altro canto aveva fatto anche l’amica Maddalena Corvaglia.

Secondo le ultime indiscrezioni, almeno per alcuni anni non si sposterà dagli USA. Il motivo è proprio la custodia congiunta della bambina, valida perlomeno fino al raggiungimento dei suoi 18 anni. Ma nel frattempo la Canalis è un vulcano di energia e pensa a viversi il presente tra famiglia, allenamenti ed eventi mondani. Il tutto testimoniato ovviamente, attraverso i seguitissimi profili social, dove anche Skyler è ormai una celebrità. Un selfie di mamma e figlia ha conquistato il web: la somiglianza è incredibile.

La piccola Skyler stupenda come la madre: la foto con la Canalis è un incanto

Tra le costanti pubblicazioni di mamma Elisabetta, non mancano mai quelle dedicate alla meravigliosa Skyler. Anche lei è già un fenomeno del web, dove spopola anche grazie alla pagina Instagram della showgirl seguita da 3,4 milioni di follower. Il buonumore non sembra essere scomparso dal volto dell’ex velina di Striscia la Notizia, che può contare sempre sul sostegno della sua bimba. Lo dimostrano i numerosi video di cui sono entrambe protagoniste, come uno dei più recenti in cui la piccola fa da testimonial per Emporio Armani Junior.

elisabetta canalis figlia skyler selfie instagram
Elisabetta Canalis con la piccola Skyler (Instagram) – newsby.it

Ma a conquistare il popolo dei social è stato uno dei più recenti selfie, in cui le due donne di casa sono apparse l’una al fianco dell’altra. In un abbraccio del tutto naturale e pieno d’amore, mamma e figlia si stringono sorridendo nell’obiettivo. Seppur i colori delle due siano piuttosto diversi, si può rintracciare facilmente una somiglianza nel fascino. La mamma, nota per quella tipica bellezza mediterranea che ha fatto innamorare gli italiani di lei, fatta di scurissimi occhi e capelli.

La figlia invece, con capelli molto più biondi e occhi azzurri. Ad unirle, una calda carnagione olivastra, che probabilmente la bimba ha ereditato proprio dalle origini sarde della madre. Come si può vedere attraverso Instagram, Skyler è già completamente bilingue. Parla alla perfezione l’inglese come anche l’italiano e si diletta a raccontare la sua vita sui social, tra un momento di gioco ed uno di coccole al cagnolino. Inevitabili i boom di likes tutti per lei.

Impostazioni privacy