Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: la verità su ciò che è accaduto tra loro

Se il tempo non cancella le ferite che hanno rotto la sorellanza tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, allo stesso modo, non attenua la curiosità dei fan sulla sua motivazione. L’ex velina bionda è ritornata sull’argomento poco tempo fa. 

Si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia nel 1999 e insieme hanno riso, ballato, incantato il pubblico fino al 2002. Sono loro nell’immaginario comune le vere veline di Striscia la Notizia, quelle che grazie a questo ruolo, hanno raggiunto il successo e fatto carriera, quelle che apparivano sulle copertine dei giornali più patinati.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono cresciute insieme sia umanamente che professionalmente e hanno diviso le grandi emozioni del successo e della vita, diventando due amiche inseparabili. Abbassato il sipario di Striscia, insieme sono andate a Los Angeles, con tanti progetti da realizzare.  Per tanti anni le ex veline di Striscia la Notizia sono state inseparabili. Nei momenti più difficili si sono aiutate, sostenute, come nel 2017, quando è morto il papà di Elisabetta: Maddalena non l’ha lasciata un secondo.

Lo stesso è accaduto quando l’anno dopo la Corvaglia si è lasciata dal marito, il musicista con Stef Burns. La showgirl decise comunque di rimanere nella metropoli statunitense, dove “c’era Elisabetta”, e dove con lei ha deciso di aprire un’attività, una palestra a Los Angeles chiamata SkyViewLA, inaugurata ufficialmente il 9 dicembre 2016. Poi l’incantesimo all’improvviso si è rotto.

Maddalena Corvaglia parla dell’amicizia finita con Elisabetta Canalis, cosa le ha separate?

Dopo 4 anni dall’apertura attività, è arrivata la fine improvvisa della loro amicizia. Le amiche e ormai anche socie in affari, hanno deciso di chiudere i rapporti e molti hanno pensato a causa dei malumori magari scaturiti dai meccanismi lavorativi. In realtà tutte e due non hanno mai confermato queste supposizioni, decidendo allo stesso modo di cucirsi la bocca, non rivelando mai la verità sul loro addio.

Maddalena Corvaglia amicizia
Maddalena Corvaglia ritorna a parlare della passata amicizia con Elisabetta Canalis (Credit: Mediaset Play)- newsby.it

“Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi. Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”, aveva confessato Canalis a Grazia nel marzo 2020.  Parole più dolci sono state pronunciate dalla Corvaglia recentemente a Verissimo dove ha parlato di una bellissima amicizia seppur finita e del bene che prova nei confronti di Elisabetta Canalis, che è felice quando anche lei lo è.

Nonostante ciò, la pace appare ancora lontana. Maddalena Corvaglia nei giorni scorsi è tornata sull’argomento, smentendo addirittura il litigio e parlando di sentimenti che ad un certo punto si esauriscono da soli. “Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”. Sarà questa la verità?

Impostazioni privacy