Elettra Lamborghini stravolge il suo look: capelli rossi, corti e con la frangia. Irresistibile

Elettra Lamborghini stupisce nuovamente i suoi fan. Il cambio look è impressionante: nessuno l’ha mai vista così.

In questi giorni, come ogni estate, Elettra Lamborghini sta girando per tutta Italia con i suoi tormentoni estivi. I suoi fan sono ormai abituati a vederla con look sempre più stravaganti e acconciature che non possono passare inosservate. Non ultima, infatti, un evidentissima corona di stelle che incornicia il suo splendido volto. Ma l’ultima provocazione che la popstar e ereditiera di casa Lamborghini ha avanzato ai suoi fan è il look sfoggiato per la registrazione di Italia’s Got Talent.

La bella ereditiera è impegnata nelle registrazioni del programma che andrà in onda nella prossima stagione televisiva di Mediaset. Elettra è tra i giudici con questo post racconta la registrazione della semifinale del programma tanto apprezzato dal pubblico di Italia uno.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini col nuovo look durante la Semifinale di Italia’s Got Talent – Instagram – Newsby

Il nuovo look (rossissimo) di Elettra Lamborghini divide il pubblico: i commenti dei fan

Elettra Lamborghini si è presentata in studio con una parrucca rosso fuoco. Anche il suo outfit non può passare inosservato. Un candido abito bianco con una scollatura che attraversa tutto il tronco e lascia intravedere lo splendido decolletè. A completare il look un paio di sandali color oro decorati con vistose rose tone sur tone.
Impossibile non notare la sua prorompenza e non cedere al suo proverbiale fascino, ma soprattutto impossibile non cogliere lo strepitoso cambio di look.

Il nuovo look di Elettra
Il nuovo look di Elettra proposto sui suoi social – Newsby.it

A giudicare, però, dal commento alla foto si tratta solo di una parrucca: “rosso di sera? Tingo o non tingo?“ Da ciò si deduce che la cantante ha voluto solo provare l’effetto che poteva fare questo colore sui suoi lineamenti. A giudicare dai commenti dei suoi fan, però il pubblico si divide. In molti cercano di far evitare il cambio look ma altri si espongono promuovendo a pieni voti il nuovo aspetto della Lamborghini.

Elettra, sa sempre come stupire il suo sterminato pubblico e anche in questo ultimo ritratto non si è certo tirata indietro. Di certo i suoi fan apprezzano sempre più le numerose apparizioni della cantante che anche in questa occasione si è mostrata al meglio. Intanto il pubblico è in attesa di vedere la prossima edizione di Italia’s Got Talent e, quindi, di godere dei numerosissimi cambi look di Elettra che, in questa stagione siederà tra i giudici dello show.

Impostazioni privacy