Eleonora Rocchini, ricordate l’ex corteggiatrice? È arrivato il momento più atteso: “wedding day”

Eleonora Rocchini è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. La ragazza condivise il suo percorso con Giulia De Lellis proprio nel 2016: le due corteggiavano due tronisti diverse e alla fine sono state proprio loro le prescelte da parte di Andrea e di Oscar. Le loro storie sono durate molto tempo, ma alla fine le due coppie si sono lasciate per sempre.

Eleonora Rocchini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pronta per il giorno più bello

Eleonora con il suo accento toscano si presentò nel programma raccontando di lavorare nella gelateria della famiglia, con il suo atteggiamento riuscì a fare breccia nei cuori di tutti i telespettatori ma soprattutto in quello del tronista Oscar, che si innamorò perdutamente di lei.

Eleonora Rocchini wedding day
Eleonora Rocchini (instagram)

Alla fine Eleonora ed Oscar si sono lasciati nel peggiore dei modi: per molto tempo sono stati al centro del gossip perché Eleonora si è innamorata del fidanzato della sorella di Oscar. I due hanno cominciato una storia d’amore e per questo alla fine si sono ritrovati a lasciare i loro rispettivi partner pur di stare insieme.

Ad oggi i due sono ancora una coppia molto affiatata e hanno dimostrato di aver fatto bene a rischiare tutto per poter stare insieme: il loro amore si è rivelato vero, forte e soprattutto reale.

Eleonora sui social è ancora molto seguita dai numerosi followers su Instagram, che oggi l’hanno travolta di complimenti per il video che ha pubblicato su Instagram. Oggi si sposa la sorella ed Eleonora è felicissima di questo: per l’occasione ha scelto un abito a due pezzi, di un colore molto particolare che ha conquistato i suoi numerosi fans.

Il video pubblicato ha riscosso un grandissimo successo: Eleonora ha collezionato tantissimi likes e complimenti per l’abito che ha scelto di indossare per una occasione così speciale come il matrimonio di sua sorella.

Impostazioni privacy