È uno dei cantanti più famosi d’Italia: in questa FOTO è irriconoscibile!

Federico Rossi è uno dei cantanti più amati del mondo della televisione. Il suo esordio è avvenuto molti anni fa, quando era poco più di ventenne e insieme al suo migliore amico, Benjamin Mascolo, decise di fondare un vero e proprio duo musicale che riuscì a riscuotere un grandissimo successo. Nel giro di pochi anni, si sono ritrovati ad essere famosissimi in tutta Italia.

Federico Rossi: vi ricordate com’era il cantante agli esordi?

Benji e Fede, così si sono fatti chiamare per così tanto tempo. Benji suonava la chitarra e Federico era il cantante del duo, insieme hanno regalato tantissime hit ai loro numerosi fans nel corso degli anni, fino a che un paio di anni fa non hanno preso la decisione inevitabile di separarsi.

Benji e Fede da piccolo
Benjamin e Fede (instagram)

Un paio di anni fa, infatti, Benji si era fidanzato con Bella Throne, attrice famosissima in tutto il mondo. Per amore decise di trasferirsi in America da lei, ma questo ha portato delle conseguenze: lui e Federico sono stati costretti a separarsi, ma il loro rapporto è decisamente migliorato da quando hanno smesso di lavorare insieme.

Entrambi hanno intrapreso la carriera da solisti e Federico Rossi in questi due anni ha riscosso un grande successo. Proprio in questi giorni sui social è cominciata a circolare una vecchia foto del cantante che ha spiazzato quelli che non lo hanno seguito dagli esordi: Federico in quello scatto è davvero irriconoscibile e questa è la prova tangibile di quanto sia cambiato nel corso di questi lunghi anni. D’altronde quando ha esordito era soltanto un ragazzo mentre ora è diventato un uomo.

Federico è sempre stato un artista molto amato ma con il passare degli anni ha regalato sempre di più tantissime canzoni ai suoi fans, che sono diventate dei veri e propri pilastri del panorama musicale attuale.

Impostazioni privacy