Eleonora Pedron copia il look di Ilary Blasi: il nuovo look è strepitoso

Attraverso i social, Eleonora Pedron mostra ai fan il suo taglio fresco di parrucchiere: il dettaglio non passa inosservato, identico a lei.

Sempre più seguita sui social, Eleonora Pedron si impone come un vero fenomeno del web. Tra i suoi 452 mila follower su Instagram, molti sono dei fan storici, che sono rimasti legati al suo volto fin dalla celebre vittoria del titolo di Miss Italia nel 2002. Per la modella la vita non è stata tutta in discesa, come lei stessa ha raccontato diverse volte nelle sue interviste televisive.

Classe 1982, ha frequentato un Istituto di Ragioneria, per poi fare qualche esperienza lavorativa all’interno del Comune di Camposanpietro, la cittadina in provincia di Padova di cui è originaria. Ma già la sua infanzia è stata segnata da momenti drammatici. Quando Eleonora Pedron aveva soltanto 9 anni, ha perso la sorella maggiore che ne aveva 15 in un incidente stradale. Una terribile sorte che si è ripetuta anche con il padre, intento ad accompagnarla proprio ad un provino per la tv.

Delle ferite che sono rimaste indelebili in lei, eppure ad oggi l’ex conduttrice è capace di regalare quotidianamente al suo pubblico splendidi sorrisi. Come un’influencer a tutti gli effetti, la compagna dell’attore Fabio Troiano collabora con diversi brand nella moda e nel beauty. Lei d’altronde, è un vero esempio di stile ed eleganza ed ora ha voluto stupire anche con un nuovo taglio di capelli. Qualcosa però, non sfugge agli utenti: ricorda molto quello di un’altra celebre vip.

Capelli da sogno proprio come lei: Eleonora Pedron segue il trend e fa centro

Sono tantissimi coloro che, ogni giorno, attendono le pubblicazioni social della meravigliosa Eleonora Pedron per trarne ispirazione. La modella non poteva dunque, non condividere con i fan anche il suo ultimo “colpo di testa”. Dotata di lunghi e folti capelli dorati, l’ex Miss Italia si concede raramente dei cambi di look. Il viso dolce e gli occhi brillanti d’altronde, si sposano alla perfezione con la sua chioma, a cui però ha deciso di dare un aspetto fresco e rinnovato.

eleonora pedron capelli look
Eleonora Pedron “copia” il look di Ilary Blasi (Instagram) – newsby.it

Per farlo, si è affidata alle mani esperte dell’hairstylist Alessia Solidani, nonché parrucchiera delle stelle italiane. A lei infatti, affidano la loro immagine donne famosissime dello spettacolo, tra cui Michelle Hunziker e Ilary Blasi (di cui è amica intima). Sembra proprio dunque, che anche a Eleonora Pedron la Solidani abbia proposto di seguire un trend già sfoggiato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Si tratta in particolare, di una “frangia a tendina“, ossia formata da ciocche ampie e voluminose che si separano esattamente al centro andando a formare una cornice sul viso.

https://youtube.com/shorts/-8bIrd6T-v0?feature=share

Impossibile non notare la somiglianza con il nuovo hairstyle della Blasi, sebbene il colore dei capelli sia lievemente differente. L’influencer ha scelto di lasciare la sua chioma di una nuance piuttosto naturale, con radici scure e leggero balayage biondo sfumato sulle lunghezze. La conduttrice invece, aveva optato per illuminare i capelli con un biondo dorato chiarissimo. Approvatissimo il look della Pedron, che nei suoi post riceve come sempre una valanga di like e commenti. Nel frattempo, il suo video nel Solidani Salon diventa spunto da seguire per moltissime.

Impostazioni privacy