“Due bombe”, Il Paradiso delle Signore: arriva lo spoiler incredibile

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore sono state ricche di colpi di scena, ma “due bombe” nuove stanno per abbattersi nella serie.

Durante l’ultima settimana un alone di mistero ha avvolto Il Paradiso delle Signore e in particolar modo la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Uno strano telegramma è arrivato in villa e ha gettato nello sconforto la contessa che ha così subito una grave perdita. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni (NewsBy.it/ Screenshot Rai)

Nei giorni scorsi anche Marco ha fatto il suo ritorno ufficiale a Milano, portando con sé una verità amara e inaspettata persino per l’ormai ex suocero Ezio Colombo: Stefania l’ha lasciato dopo aver ritrovato Federico Cattaneo, da sempre suo grande amore.

Due colpi di scena che, aggiunti alla gravidanza i Gemma e le imminenti nozze con Roberto Landi, hanno stravolto totalmente la trama de Il Paradiso delle Signore… ma nuovi colpi di scena potranno caratterizzare il finale di stagione.

Gemma e Marco Il Paradiso delle Signore
Gemma e Marco Il Paradiso delle Signore (NewsBy.it/ Screenshot Rai)

Spolier scoppiettante per Il Paradiso delle Signore

Durante la messa in onda della recente puntata de Il Paradiso delle Signore il pubblico ha appreso di una grave perdita subita da Adelaide di Sant’Erasmo, la quale sta dovendo fare i conti anche con l’imminente apertura della Galleria Milano Moda che ha messo in crisi la sua amicizia con Matilde, nonostante le due donne sembrerebbero aver recuperato il loro rapporto.

Inoltre, la disperazione di Adelaide per la morte dell’amica Margherita è stata sospetta fin da subito, così come lo stesso Tancredi ha sottolineato nel momento in cui la zia ha riferito di non sentire e vedere da molto tempo a questa parte la donna che le ha arrecato tanto dolore.

Marcello e Adelaide Il Paradiso delle Signore
Marcello e Adelaide Il Paradiso delle Signore (NewsBy.it/ Screenshot Rai)

A destare dei sospetti circa il ruolo della donna in questione è anche la premura del maggiordomo della Contessa, il quale ha consigliato ad Adelaide di partire da sola e senza portare con sé Marcello… un gesto che lascia intendere come Margherita non sia una semplice amica, ma la donna in questione potrebbe avere un ruolo determinante nel finale di stagione e non solo, dato che lei potrebbe anche rappresentare un punto di connessione tra Adelaide e Umberto.

A lanciare un nuovo spoiler sulla questione ci ha pensato proprio l’attore che presta il volto a Umberto Guarnieri, Roberto Farnesi.

Il segreto della Contessa…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le nuove anticipazioni che sono state fornite su Il Paradiso delle Signore, dato che la indiscussa protagonista della scena troviamo proprio la Contessa Adelaide, insieme all’alone di mistero che ruota attorno alla figura di Margherita la donna che sarebbe scomparsa recentemente.

Inoltre, Roberto Farnesi ha innescato nuovi rumor dopo che lui stesso ha pubblicato sui social le seguenti dichiarazioni: “Quale segreto nasconde Adelaide? Il segreto della Contessa e l’apertura del nuovo grande magazzino… due bombe“. Dichiarazioni che, non a caso, ruotano tutte attorno a Margherita.

Adelaide e Umberto Il Paradiso delle Signore
Adelaide e Umberto Il Paradiso delle Signore (NewsBy.it/ Screenshot Rai)

Secondo alcuni rumor, dunque, sembrerebbe che Margherita non sia solo solo una semplice amica della Contessa, ma la donna alla quale lei e Umberto abbiano affidato un ipotetico figlio segreto nato mentre Guarnieri era ancora sposato con la sorella di Adelaide e non solo. A diventare sempre più intense troviamo una fuga di notizia che identifica proprio Margherita come ipotetica figlia della donna, al quale avrebbe inscenato la sua morte per attirare Adelaide pronta a entrare in scena anche lei a Milano.

Impostazioni privacy