“Domenica In”, gli ospiti della puntata dell’8 maggio 2022

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di questo giorno la puntata di “Domenica In”, che avrà ovviamente Mara Venier a fare da padrona di casa. La conduttrice poche settimane fa ha sciolto le riserve e ha confermato di voler essere alla guida del programma anche nella prossima stagione nonostante sembrava fosse intenzionata a ridurre le sue apparizioni in Tv. Del resto, è soprattutto il suo stile a essere uno dei punti di forza della trasmissione. Lei, infatti, è in grado di mettere sempre a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Il menu predisposto per la puntata di oggi è davvero ricchissimo e non darà modo di annoiarsi a chi si sintonizzerà davanti alla Tv. Mara Venier accoglierà Giovanna Ralli, che ha da poco ricevuto il David di Donatello alla carriera. L’attrice ripercorrerà così i momenti più importanti della sua esperienza artistica, in cui ha avuto modo di collaborare con alcuni tra i registi più importanti.

Spazio poi a Elisa, cantante che può vantare ben 45 disci di platino, che presenterà il suo nuovo brano, “Litoranea“, che interpreta insieme all’amica Matilda De Angelis.

Matilda De Angelis Domenica In
Foto | Rai

In scaletta è previsto poi un collegamento con Torino, dove nei prossimi giorni è in programma l’Eurovision Song Contest, con Blanco e Mahmood, che rappresenteranno l’Italia con “Brividi“, canzone con cui pochi mesi fa hanno vinto il Festival di Sanremo. La manifestazione sarà in diretta su Raiuno sabato 14 maggio.

Da non perdere poi l’intervista a Giucas Casella, reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip”, che racconterà la sua esperienza da illusionista, che lo ha reso uno dei più amati nel mondo. In arrivo anche Francesco Merola, figlio dell’indimenticabile Mario Merola, che esibirà con alcune canzoni della tradizione napoletana. Questa sarà l’occasione anche per cantare il suo nuovo singolo ‘Me sposo a te’.

La puntata si chiude poi con Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo, che presenteràil suo nuovo libro ‘Dimmi cosa vedi tu da li’ dedicato alla complessa figura dell’economista Federico Caffè, misteriosamente scomparso nel 1987.

Impostazioni privacy