Caterina Balivo, distrutta dalla grave situazione: “Non ne posso più”

Caterina Balivo e il marito Guido Alberto Maria
Caterina Balivo e il marito Guido Alberto Maria
newsby Rossana Muraca3 Maggio 2022


Caterina Balivo, sul suo profilo Instagram, dopo una serata passata in compagnia di suo marito, Guido Maria Brera, si lascia andare ad uno sfogo inaspettato. Confessa di avere un problema fisico. Ecco di cosa si tratta. 

Caterina Balivo dal 2014 è convolata a nozze con lo scrittore e finanziere, Guido Maria Brera. Per amore, durante il lockdown, la conduttrice trovandosi in crisi con il padre dei suoi figli ha rinunciato alla brillante carriera per accudire la famiglia.

Caterina Balivo e la suocera
Caterina Balivo e la suocera

La bella showgirl campana, non è la prima moglie del manager romano. Guido Maria, infatti avrebbe avuto un precedente matrimonio da giovanissimo e sarebbe padre di due figli, che insieme a quelli avuti con Caterina Balivo, sarebbero quattro.

Guido Maria Brera, ha avuto anche un’altra relazione nel mondo dello spettacolo, ha frequentato per breve tempo, la conduttrice Serena Autieri. Ma è di Caterina Balivo che si è innamorato perdutamente. “Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”, ha confessato in un’intervista.

Il marito di Caterina Balivo, padre di Guido Alberto e Cora, ha avuto una carriera brillante, divenendo un finanziere ed uno degli uomini più ricchi al mondo. “Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Vanity Fair. A 28 anni si trasferisce a Londra, a 29 fonda Kairos. “Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, piu 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia”, ha raccontato.

Oggi il sign. Brera è anche uno scrittore. Nel 2014 pubblica “I Diavoli“, romanzo parzialmente autobiografico che racconta la finanza di oggi. Dal libro è nato anche un sito e una serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Caterina Balivo e il nuovo problema di salute

Durante la presentazione del libro del marito, Caterina Balivo a fine giornata, in una sua Instagram stories, comunica ai suoi follower di non stare bene:

“Ragazzi, presentazione del libro di mio marito molto bene, i vostri commenti ai miei post molto bene, l’allergia molto male”.

Caterina Balivo e l'allergia
Caterina Balivo e l’allergia

Dallo scorso anno l’ex conduttrice di Detto Fatto, avrebbe contratto ai 40 anni d’età una forte allergia: “Quest’anno in maniera prepotente, è arrivata questa allergia, non ne posso più”.

Di che tipo di allergia soffrirà la Balivo. E quali sono gli effetti che provoca sul suo corpo. Noi l’abbiamo percepita molto affaticata e nervosa. Vedremo a quale rimedio ricorrerà, il giudice partenopeo de Il Cantante Mascherato.