“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 6 novembre 2022

E’ domenica e nel palinsesto di Raiuno non può mancare l’appuntamento con “Domenica In”, in onda come di consueto a partire dalle ore 14. Mara Venier insieme alla sua squadra ha predisposto un menu che saprà certamente accontentare chi desidera trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv all’insegna della leggerezza. Una soluzione ideale, insomma, per chi desidera staccare la spina dopo una settimana particolarmente stressante.

Diversi quindi i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che interverranno in studio, pronti a rivelare quali siano i loro prossimi progetti professionali, oltre ad alcuni aspetti meno noti della loro vita lontano dalle telecamere.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Uno degli ospiti più attesi della puntata di oggi sarà uno dei conduttori più amati, uno che non è mai banale con i suoi interventi, oggi volto Mediaset, ma che in passato ha lavorato in Rai: Paolo Bonolis. A breve tornerà in Tv alla guida di “Avanti un altro” e “Ciao Darwin“, alcuni tra i suoi programmi di punta, ma approfitterà certamente dell’occasione anche per svelare alcuni aspetti meno noti del suo privato.

Recentemente, infatti, si è parlato di una crisi con la moglie, Sonia Bruganelli, oggi impegnata come opinionista del “Grande Fratello Vip”, che avrebbe deciso di vivere in una casa differente dalla sua. Non mancherà l’opportunità anche per parlare della nascita del suo ultimo nipotino, Sebastian Silvio, figlio del suo primogenito Stefano.

Domenica In Paolo Bonolis
Foto | Rai

Spazio poi a una delle nostre attrici più amate all’estero, Monica Bellucci. La 58enne presenterà il nuovo film dei Manetti Bros, “Diabolik 2”, dove veste i panni di Altea, la fidanzata del celebre ispettore Ginko. Nel cast anche Valerio Mastandrea.

Da non perdere poi l’intervista a Massimiliano Gallo, in onda ogni giovedì sera su Raiuno con la fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso“, la sua prima da protagonista. L’attore ricorderà il padre, Nunzio Gallo, vincitore di ‘Canzonissima’ nel 1956 con la canzone “Mamma”.

Paolo Ruffini e Beppe Fiorello, invece, presenteranno il loro nuovo film, “Ragazzaccio“, nelle sale dal 3 novembre. Una pellicola adatta per chi è in cerca di una commedia divertente, ma che fa anche riflettere.

Domenica In Paolo Ruffini
Foto | Rai

Non mancherà un angolo, come di consueto dedicato alla musica, in cui interverrà Maurizio Mandelli. L’artista interpreterà alcune canzoni dedicate a Lucio Battisti, tratte dal suo nuovo cofanetto e libro ‘Emozioni garantite’.

Impostazioni privacy