Una coppia formatasi a Uomini e Donne qualche tempo fa è arrivata al capolinea con una separazione che si mostra al quanto dolorosa e non priva di accuse e frecciatine al veleno.Â
Tre anni fa davanti alle telecamere di Uomini e Donne iniziava l’idillio d’amore tra Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini, che però a poi si è trasformato in incubo, tanto da spingere l’ex dama a sfogarsi con parole pesanti sui social.
Uomini e Donne da tanti anni dà la possibilità a molte persone di incontrarsi e innamorarsi. Lo ha fatto in passato, quando ancora i social non erano ancora al centro della vita delle persone e lo sta facendo ancora adesso, con la continuazione di quel “Vissero e felici e contenti” sulle bacheche di Instagram e di Facebook dei protagonisti. Che siano essi del trono Over o del trono Classico.
Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini si sono detti addio
Il dating show di Maria De Filippi non sempre fa le ciambelle con il buco. Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini ex cavaliere ed ex dama del trono over di Uomini e Donne, si sono conosciuti proprio nello studio di Canale 5. Lui all’inizio si era avvicinato a Gemma, ma dopo cambiò direzione, innamorandosi follemente di Sabrina.Â
La coppia decise quindi di uscire per vivere la propria storia d’amore lontana dalle telecamere. Sembrava andasse tutto bene e invece pochi giorni fa si scopre che tra i due c’è stata una rottura ed è finita malissimo. “Tutti mi state chiedendo della mia storia d’amore. Ci tengo a non essere più associato al nome di questa persona.” Scrive lei sui social
Il duro sfogo di lei sui social
Non è la prima volta che coppie storiche dello show di Canale 5 si separano annunciandolo sui social. Anche Sabrina Travaglini ha affidato a Instagram un lungo sfogo, puntando il dito contro Paolo Marzotto, ormai suo ex compagno.
“L’amore si costruisce migliorando I ‘altra persona. No sminuendola. Non è amore se devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata o gesto.” Sottolinea l’ex dama. Poi rivolgendosi ai suoi follower li incita a vivere l’amore per come si deve e suggerisce di non avere paura di rimanere da soli, perché soli non si è mai, finché si ha se stessi.
Ma le parole di Sabrina non finiscono qui. La donna sferra un ultimo colpo a Paolo, rivelando una indiscrezione che fa pensare ad una situazione per niente pacifica, ma piuttosto pesante per lei e per sua figlia: “Ho nominato un legale al fine di tutelare mia figlia e me, non entro nel merito di quanto asserito contestandolo integralmente” Specifica la diretta interessata.