“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 22 maggio 2022

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno la puntata di “Domenica In“, che si avvia alla conclusione dell’ennesima stagione fortunata. A differenza degli anni passati la concorrenza si è fatta più agguerrita (con l’introduzione su Canale 5 di “Verissimo” in onda anche nel giorno di festa), ma il format della Tv di Stato si è ben difeso ed è stato spesso seguito da un pubblico di tutte le età. Recentemente Mara Venier ha sciolto le riserve e confermato di voler essere alla guida della trasmissione anche a partire dal prossimo settembre.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Il menu predisposto dalla redazione di “Domenica In” come sempre è davvero ricchissimo e non permetterà di annoiarsi per chi deciderà di trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv.

La “zia Mara” è pronta ad accogliere l’imprenditore Gianluca Vacchi, pronto a fare un bilancio della sua carriera e della sua vita privata, a poco tempo dalla nascita della sua bambina, Blue Jerusalema. Questa sarà l’occasione anche per presentare “Mucho Mas”, documentario che racconta la sua storia, che sarà disponibile a partire dal 25 maggio su Amazon Prime Video.

Da non perdere poi l’intervento di una delle nostre sportive più vincenti e amate: Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice ha ormai chiuso la sua carriera, ma si appresta a vivere uno dei momenti più importanti della sua vita: il matrimonio con il fidanzato Matteo Giunta. La conduttrice cercherà certamente di strapparle qualche anticipazione sul grande evento, nonostante la coppia cerchi di mantenere il più possibile il riserbo.

Federica Pellegrini Domenica In
Foto | Rai

Non mancherà, poi come da tradizione del programma, uno spazio dedicato alla musica grazie a Mika. L’artista è reduce dal successo dell’Eurovision Song Contest, che ha condotto con Alessandro Cattelan e Laura Pausini: quali sono i segreti della kermesse non conosciuti dai telespettatori?

I più giovani, oltre, apprezzeranno la scelta di avere tra gli ospiti di “Domenica In” Luigi Strangis. Il ragazzo solo una settimana fa ha trionfato ad “Amici”, ma sta cercando di mantenere i piedi per terra e proseguire il suo percorso di crescita con grande umiltà.

Luigi Strangis Domenica In
Foto | Canale 5

Emozioni assicurate, infine, con l’intervento a Maria Falcone, la sorella di Giovanni, in collegamento da Palermo per la “Giornata della Legalità“. La donna ricorderà il fratello a 30 anni dalla sua scomparsa avvenuta nella strage di Capaci.

Impostazioni privacy