“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 10 aprile 2022

Mara Venier dà l'appuntamento al pubblico come di consueto alle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di "Domenica In"

Domenica In Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi10 Aprile 2022


E’ domenica e non può mancare l’appuntamento in palinsesto con la puntata di “Domenica In” che avrà ovviamente come padrona di casa Mara Venier. Il format rappresenta ormai da tempo un punto di riferimento per chi si trova davanti alla Tv nel giorno di festa e vuole rilassarsi in attesa di affrontare una nuova settimana lavorativa. Gran parte del merito è ovviamente certamente della conduttrice e del suo atteggiamento bonario, che permette agli ospiti che intervengono di sentirsi a proprio agio nel momento in cui intervengono in studio.

Ancora una volta la “zia Mara” sembrerebbe intenzionata a concludere questa espeirenza alla fine della stagione televisiva, ma non è escluso possa cambiare ancora una volta idea come accaduto negli anni passati. L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In” oggi: ospiti in studio di Mara Venier

Uno degli ospiti più attesi della puntata di oggi di “Domenica In” è certamente Jovanotti, che approfitterà dell’occasione per ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera, oltre che per parlare del rapporto che lo lega alla figlia Teresa e alla moglie Francesca. Il cantante presenterà inoltre la nuova edizione del “Jova Beach Party”, prevista in estate, oltre al suo progetto discografico, “Mediterraneo”.

Si prosegue poi con lo spazio dedicato alla musica con Sangiovanni, presente ieri sera ad “Amici”, il programma che lo ha lanciato. Il fidanzato di Giulia Stabile interpreterà il suo ultimo single, “Corto Circuito“. La canzone è inserita nell’album “Cadere volare“.

Non mancherà un focus dedicato al cinema con l’intervento di Ferzan Ozpetek, legato da un rapporto di amicizia alla “zia Mara”. Lillo e Greg, invece, daranno invece qualche anticipazione sul loro film, “Gli idoli delle donne“, che uscirà nelle sale dal 14 aprile.

La scaletta odierna si chiude poi con l’intervento di Don Antonio Mazzi, che illustrerà il suo libro, “Gesù uomo vero“. Al suo fianco ci saranno Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, con cui è stato protagonista di edizioni storiche di “Domenica In“.