“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 1° maggio 2022

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto pomeridiano di Raiuno la tradizionale puntata di “Domenica In”, che avrà ovviamente Mara Venier come padrona di casa. La stagione televisiva volge al termine, ma la conduttrice ha già rassicurato il suo pubblico e confermato la sua intenzione di essere ancora al timone del format anche il prossimo settembre. L’idea di dedicarsi maggiormente alla famiglia ed essere presente sul piccolo schermo solo per progetti più brevi è stata quindi accantonata ancora una volta.

Il menu che la “zia Mara” e la sua squadra hanno predisposto per oggi sarà all’insegna dell’intrattenimento, l’ideale affinché i telespettatori possano vivere quache ora all’insegna della leggerezza. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Gran parte della puntata odierna di “Domenica In” sarà dedicata alla musica, come accaduto spesso anche nelle scorse settimane. Mara Venier accoglierà così Roby Facchinetti, che festeggerà il suo 78esimo compleanno. Questa sarà l’occasione anche per ricordare i momenti più importanti della sua lunghissima carriera con i Pooh, oltre che per rivelare alcuni aspetti meno noti della sua vita privata.

A condividere questo momento con l’artista ci saranno gli amici di una vita, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, oltre a una rappresentanza dei fan dei Pooh.

Da non perdere poi l’intervista a uno dei comici più amati, Teo Teocoli. L’artista divertirà il pubblico con alcune delle sue imitazioni più amate.

In arrivo in studio anche Peppino Di Capri, che interpreterà alcuni dei suoi brani più celebri.

Non mancherà uno spazio dedicato alla Tv con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, che presenteranno la nuova serie diretta da Domenico Procacci “Una squadra”. La fiction racconta la storia della nazionale italiana di tennis che ha vinto la Coppa Davis nel ’76.

Si celebrerà poi anche il compleanno di Nello Buongiorno, che festeggerà anche i suoi 60 anni di carriera cantando la canzone “Tu non mi lasciare mai”.

Impostazioni privacy