Demi Moore nonna super: la foto con il nipotino è virale, per lei il tempo si è fermato

Un’icona di Hollywood senza tempo: Demi Moor e lo scatto col nipotino, nonna super. Lo scatto social che ha conquistato il pubblico.

Classe 1962, Demi Moore è uno dei volti iconici di Hollywood, una di quelle attrici che possono vantare una carriera straordinaria e versatile che le ha accompagnate fin da giovanissime. Da “Proposta Indecente” a “Codice d’onore”, passando per “La lettera scarlatta” e “Soldato Jane”: l’interprete non ha mai avuto paura di mettersi alla prova e calarsi in ruoli diametralmente opposti e sempre ricchi di sfumature.

Il suo matrimonio con un altro colosso del cinema americano, Bruce Willis è stato uno dei più chiacchierati del panorama artistico internazionale, la loro storia d’amore una delle più appassionate fino al divorzio arrivato nel 200. Dalla loro relazione sono nate tre splendide figlie e, ancora oggi, la famiglia appare sempre coesa e pronta a sostenersi nei momenti di difficoltà. Proprio uno scatto recente pubblicato da Demi Moore in occasione della festa della mamma ha conquistato i social: nonna super, senza tempo!

Demi Moor in versione nonna: lo scatto che conquista il web, bellezza senza tempo

La sua bellezza e la sua eleganza sono sempre state pari solo al suo talento. Demi Moore è dotata di una classe innata e di un sorriso in grado di bucare lo schermo – o la macchina fotografica. Lo ha dimostrato in questi giorni, quando, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale una tenerissima foto che la mostra in un momento di vita intimo e personale.

In costume, sorridente e radiosa, stringe tra le braccia la nipotina, figlia di Rumer Willis, primogenita del matrimonio con il celebre attore. Uno scatto che, nemmeno a dirlo, si è guadagnato una pioggia di like e commenti dolcissimi da parte dei tanti fan che seguono l’attrice.

Demi Moore nonna
Nonna super: Demi Moore stringe tra le braccia la nipotina (credits Instagram@demimoore) – newsby.it

Oltre all’indubbia tenerezza dello scatto, a saltare subito all’occhio è senza dubbio la straordinaria forma fisica e il fascino eccezionale dell’attrice. Oggi sessantenne, Demi Moore sembra non risentire del tempo che passa ed è ancora una vera bellezza, luminosa, capace di incantare chiunque la osservi. E il fatto che la foto la ritragga in un momento “casual”, al naturale, è sicuramente un altro punto a suo favore. “Il cerchio della vita”, recita la didascalia allegata allo scatto, e non potrebbe esserci definizione migliore per un’immagine tanto pura e toccante come quella che Demi Moore ha voluto condividere col mondo.

Impostazioni privacy