Al Bano a ruota libera, le confessioni piccanti: “Il ses*o con Loredana….”

Al Bano in occasione del suo ottantesimo compleanno ha fatto una confessione davvero a luci rosse sulla sua intimità con Loredana Lecciso. Il cantante ha lasciato senza parole. 

Non siamo abituati a sentire Al Bano parlare della sua intimità e di come la vive con la sua dolce metà, ma il cantante pugliese ha fatto alcune dichiarazioni a ruota libera che non ci saremmo davvero mai aspettati.

Sarà per l’emozione del suo compleanno o per altro, ma Al Bano ha deciso di fare alcune confessioni piccanti su come vive l’intimità con la sua dolce metà. Nonostante l’età a quanto pare si dà davvero da fare.

Al Bano e la confessione sull’intimità con Loredana Lecciso: “Devi nutrirti”

Al Bano ha fatto alcune dichiarazioni molto intime e personali in un’intervista rilasciata a Vanity Fair in occasione del suo ottantesimo compleanno. Nessuno si sarebbe mai immaginato che il cantante pugliese parlasse così, senza peli sulla lingua, e invece l’ha fatto.

al bano le parole su loredana lecciso
Al Bano spiazza con le parole su Loredana Lecciso (IG Albano_offical) – Newsby.it

Quando gli è stato domandato come vive il sesso, ha risposto: “Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti“. Parole molto chiare che lascerebbero intendere come lui e Loredana abbiano un’intimità molto attiva. Al Bano nel corso dell’intervista si è descritto come un compagno ideale, in grado di far sentire la sua compagna sempre su un piedistallo.

Le cose tra lui e Loredana Lecciso, stando alle parole che ha usato il cantante, pare vadano davvero a gonfie vele. La coppia è più innamorata che mai. Così mentre Al Bano è pronto a festeggiare i suoi 80 anni con uno spettacolo celebrativo all’Arena di Verona, dove ci saranno tantissimi ospiti e sorprese, la compagna è al suo fianco e lo sostiene in ogni cosa.

Nella stessa intervista Al Bano ha detto quale sarebbe il suo grande desiderio come regalo, ha spiegato che vorrebbe ricevere un messaggio in cui Putin gli dice che la guerra è finalmente finita. Il cantante, dunque, ha colto l’occasione della chiacchierata alla sopracitata rivista per inviare un messaggio di pace con l’augurio che questa arrivi davvero.

Recentemente avevano fatto molto discutere le sue parole su Romina Power. Al Bano, sempre in un’intervista, aveva chiarito quali sarebbero state le cause del divorzio tra lei e l’ex moglie, accusandola di aver abusato di marijuana e per questo di avere un umore altalenante. Parole che potrebbero non piacere alla cantante che dovrebbe essere con Al Bano sul palco dell’Arena di Verona.

Impostazioni privacy