Dayane Mello, parole d’amore per Balotelli al Gf Vip: lui sbotta

La casa del “Grande Fratello Vip” finisce spesso per essere la sede ideale per lasciarsi andare a confidenze in merito alla propria vita privata con i compagni di avventura. E Dayane Mello, modella che sembra essere davvero “abbonata” ai reality (ha preso parte a “Ballando con le stelle”, “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi”) non ha fatto eccezione. La brasiliana, che ha una figlia di sei anni con Stefano Sala, anche lui ex “gieffino”, ha fatto una rivelazione inaspettata a Enock Barwuah: lei continua a essere innamorata di Mario Balotelli, il fratello di lui, con cui in passato ha avuto una breve relazione.

Dayane Mello e l’amore con Mario Balotelli

Il dialogo che ha avuto per protagonisti Dayane Mello ed Enock Barwuah ha avuto per argomento una loro conoscenza comune: Mario Balotelli, il fratello di lui. I due hanno avuto infatti una frequentazione che risale a diversi anni fa, quando lei era arrivata da poco in Italia e aveva solo 19 anni. Parlare di fidanzamento è certamente azzardato, visto che entrambi poi hanno preso direzioni diverse senza troppa nostalgia, ma la brasiliana sembra pensarla in maniera diversa.

“C’è sentimento, Mario è una persona speciale. quando lo vedo il mio cuore batte forte. Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Il nostro primo bacio è stato in macchina, davanti all’agenzia in cui lavoravo. Io sono innamorata di lui, lo sono sempre stata” – sono state le parole di lei, che suonano come una dichiarazione d’amore in piena regola, che probabilmente nessuno si sarebbe ascoltato di dover ascoltare.

Ma non è finita qui, lei ha rincarato la dose, sottolineando una nota di rimpianto per non avere mai potuto concretizzare davvero quel rapporto. “Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Poco dopo si sono uniti a loro anche altri compagni di avventura, tra cui Matilde Brandi, che non ha nascosto il suo stupore: “Ma questa è una bella dichiarazione!” – ha detto la showgirl.

La dura presa di posizione del calciatore

Chi pensava che questa rivelazione potesse servire a risvegliare sentimenti sopiti nell’attaccante, al momento senza squadra, resterà deluso. Anzi. Lui ha preso tutt’altro che bene questo atteggiamento della modella, interpretato con ogni probabilità come un modo di apparire in questi primi giorni di “Grande Fratello Vip”.

Il calciatore ha così fatto sapere il suo pensiero attraverso una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram. “Basta parlare male di me a vanvera e bugie nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. Lasciatemi in pace, ma davvero” – ha scritto.

Impostazioni privacy