Damiano dei Måneskin, festa per i 24 anni, ma al party manca lei!

I Maneskin continuano la loro scalata al successo. Il gruppo nato sotto i riflettori di X Factor è ormai una band internazionale, ammirata e seguita in tutto il mondo. L’uscita del loro nuovo album fa da preludio ad un tour che si annuncia più eccezionale del precedente. Damiano e co. torneranno negli Stati Uniti dove sono molto amati e hanno un seguito rilevante per poi tornare in Italia. 

In attesa di riprendere a tempo pieno il loro lavoro I Maneskin si godono il periodo di pausa e relax. Nei giorni scorsi Damiano David, frontman della popolare band rock, ha festeggiato i suoi 24 anni e ha voluto al suo fianco gli amici di sempre. Il party ispirato agli anni Novanta è stato pubblicizzato sui social: molti gli scatti condivisi dai diretti interessati che hanno documentato la festa a cui ha partecipato anche Giorgia Soleri, fidanzata storica del cantante.

Damiano-Maneskin
Maneskin- Damiano concerto- foto: Ansa Newsby

Maneskin, festa di compleanno per Damiano: assente Victoria

Damiano David ha festeggiato i suoi 24 anni con entusiasmo e determinato a godersi questo momento felice. Un party ben realizzato che ha rivelato quanto amore e affetto c’è tra i componenti del gruppo e gli amici di sempre. Giorgia Soleri, compagna di Damiano, era presente al party e non ha potuto non celebrare il cantante, visto che negli ultimi mesi lo ha visto decisamente poco. In molti hanno notato l’assenza di Victoria De Angelis, bassista del gruppo e per molti mente della band. L’assenza, ritenuta ingiustificata, ha scatenato una serie di rumors tutti diretti ad affermare che tra la musicista e la Soleri ci sia un astio.

La presunta freddezza tra le due ragazze avrebbe indotto Victoria  a non imporre la sua presenza alla festa dell’amico con cui condivide il successo, ma anche un passato adolescenziale. I dubbi e le incertezze sollevate in rete in merito ad un astio esistente da tempo tra Victoria e Giorgia ha tenuto banco per ore e non ha ricevuto nessuna conferma dalle dirette interessate. Anzi la bassista ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni scatti con Damiano, foto recenti che confermano l’amicizia sincera che hanno ma soprattutto rassicurano i fans sulla solidità del gruppo.

Damiano e Giorgia Soleri ig
Giorgia Soleri e Damiano festa compleanno. Newsby

Maneskin, Damiano rasato per Gossip, feat. Tom Morello

Le polemiche e i rumors sembrano non infastidire i Maneskin che non hanno nessuna intenzione di farsi rovinare il momento di successo che stanno vivendo e che a quanto pare è destinato a consolidarsi. La band è prossima a debuttare con un nuovo singolo, Gossip, realizzato in collaborazione con Tom Morello (chitarrista storico di Rage Against the Machine e Audioslave).

Il singolo anticipa l’uscita dell’album Rush! che a quanto pare è ricco di pezzi intensi e di sonorità avanzate. Per promuovere il nuovo lavoro e anche il singolo Damiano si è mostrato sui social con un’acconciatura che ha fatto disperare le fans. Il frontman ha rasato del tutto i suoi capelli ottenendo in tal modo un’attenzione davvero rilevante che ha già dato visibilità ad un lavoro che ancora non è in commercio.

Impostazioni privacy