“Da noi a ruota libera”, ospiti Matteo Martari, Daniele Pecci e Pilar Fogliati

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, programma che si è ormai guadagnato la fiducia da parte del pubblico nonostante la concorrenza si sia fatta sempre più agguerrita a partire da questa stagione. Canale 5, infatti, ora schiera anche la domenica “Verissimo.

La trasmissione in onda sulla Tv di Stato è stata comunque parzialmente rinnovata con uno spazio maggiore riservato alle breaking news. Non mancano comunque le storie che hanno per protagonisti personaggi comuni che hanno affrontato esperienze particolari nella propria vita, ma che sono riusciti a rialzarsi nonostante le difficoltà. Il loro coraggio può essere quindi di esempio anche per il pubblico da casa.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di oggi

Nello studio di “Da noi a ruota libera” interverranno tre attori che a partire da questa sera diventeranno familiari per il pubblico di Rai 1. Si tratta di Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, protagonisti della nuova fiction “Cuori”. La storia è ambientata a fine anni ’60 presso l’ospedale Molinette di Torino, dove lavora Achille Mario Dogliotti, il primo al mondo a perfezionare l’applicazione della macchina cuore-polmoni per la circolazione extra-corporea. In reparto lavora anche Delia, che fatica però a farsi accettare dai colleghi uomini.

Spazio poi a un’artista versatile, che non manca mai di far divertire i telespettatori con la sua ironia: Marisa Laurito. Divertimento assicurato poi grazie a I Gemelli di Guidonia, tra i concorrenti più amati di questa edizione di “Tale e Quale Show”, in onda ogni venerdì su Rai 1.

Da non perdere poi l’intervista a Nicole Orlando, esempio di come sia possibile “vivere a ruota libera”, come indica bene il titolo della trasmissione. Lei, infatti, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per lo sport e già ora può vantare sette ori e due record alle Paralimpiadi.

Impostazioni privacy