Da noi a ruota libera, ospiti Anna Tatangelo, Roberta Capua e Renato Pozzetto

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1, subito dopo la conclusione di “Domenica In”, con una nuova puntata di “Da no a ruota libera”. Il programma è ormai da tempo uno dei più seguiti nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza non manchi, Serie A compresa. Proprio per questo la Tv di Stato lo riproporrà anche nella prossima stagione televisiva, al via da settembre.

E anche oggi il menu si preannuncia davvero ricchissimo.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di oggi di Francesca Fialdini

La conduttrice avrà la possibilità di intervistare Anna Tatangelo, che si racconterà a cuore aperto rivelando i suoi progetti lavorativi, ma anche cosa si aspetta nella sua vita privata. La lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il suo bambino, Andrea, si è ormai conclusa in maniera definitiva, ma lei non ha nascosto recentemente di sognare di poter diventare mamma per la seconda volta.

In studio arriverà poi Roberta Capua, che si appresta a tornare in Tv: dal 28 giugno, infatti, sarà lei a condurre “La vita in diretta Estate” al fianco del giornalista Gianluca Semprini. Il programma avrà una durata di tre ore: si parte dalle 15.45 per proseguire fino alle 18.45, quando la linea passerà a Marco Liorni, che sarà alla guida della nuova stagione del quiz “Reazione a catena”.

Davvero da non perdere poi la testimonianza di uno degli attori più amati, un pilastro della comicità: Renato Pozzetto. Recentemente l’artista originario di Luino ha mostrato la sua versatilità nel film “Lei mi parla ancora”, diretto da Pupi Avanti.

Spazio infine a Francesca Piccinini, 42enne che ha da poco deciso di dare l’addio definitivo alla pallavolo.

Anche in questa occasione non mancherà l’attenzione nei confronti dei “personaggi comuni“, che hanno storie interessanti da raccontare che possono essere un esempio per il pubblico per superare i momenti difficili.

Impostazioni privacy